giovedì 3 agosto 2023

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO - GENOVA/Mirino sul primato storico abbonamenti.

                  RUGBYTOTALE E SOCIALE - CALCIO GENOA

MIRINO SUL PRIMATO STORICO DI ABBONAMENTI

Quattordici stagioni fa, nel 2009/10, furono 24.289. Ne mancano un migliaio per il nuovo tetto. I posti disponibili in Tribuna, Gradinata Zena e Distinti, si assottigliano. Calda l’opzione UCGC.

Record nel mirino – E’ il mantra che passa di porta in porta, di quartiere in quartiere, facendo esplodere la Campagna Abbonamenti “bellissimA”, lanciata con un video emozionale che sta raccogliendo il pieno di views. Se il sogno “è raggiungere i 25mila”, come rivelato dal Club Ceo Blàzquez, il primo obiettivo avvicinabile è il superamento del record rossoblù. Il flusso di richieste rimane imperterrito e, al Ticket Office, è un via vai continuo. Si tratta già del secondo miglior risultato di sempre.

Posti in diminuzione – Esauriti Gradinata Nord e terzo anello Distinti le disponibilità, al netto dei posti precettati per le esigenze interne (commerciali, mktg, ospiti, etc) si stanno diradando in quasi tutti i settori, dai Distinti alla Tribuna alla Gradinata Zena. Sono previste facilitazioni Family, Over 65, Under. Un ventaglio ampio di scelte per creare più muri di tifosi ai quattro lati dello stadio. Nord, sud, est, ovest. Sono giorni caldi pure per le donazioni di Un Cuore Grande Cosi, tra i fiori all’occhiello dei progetti solidali.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...