giovedì 24 agosto 2023

RUGBY GIOVANILE/ A Genova Rugby Superba lavora alacremente nel minirugby!


Quando si prepara una nuova stagione, inevitabilmente, un occhio viene rivolto a quella appena trascorsa, e oggi il pensiero è andato alle nostre cinghialine, alla squadra dell’under 7 tutta al femminile presentata a Casella in un freddo pomeriggio di novembre, alla presenza di una o due bimbe a ogni torneo nazionale, alla loro costante crescita fatta di impegno, grinta e tanto divertimento.

   E sorridiamo felici al pensiero di averne avute otto in squadra lo scorso anno, sperando che questo numero possa ancora aumentare perché nel rugby non c’è alcuna distinzione di genere, di altezza o di peso, ogni caratteristica trova spazio e viene esaltata per poi essere messa a disposizione del gruppo.

Mandate le vostre bambine e i vostri bambini a giocare a rugby, fate provare loro la bellezza di correre a perdifiato con l’ovale in mano, l’emozione di imparare a placcare ragazzetti grandi il doppio, la gioia di schiacciare in meta, di far parte di un gruppo, di crescere, nello sport e fuori da esso.

Qui non si vede l’ora di accogliere e ritrovare tutte le cinghialine e i cinghialetti che vorranno fare questo percorso con noi.

Che dite, giochiamo insieme?

(per info: 342 960 8300)

La nostra ambizione è quella di creare un ambiente nel quale i Bambini si divertano, crescano e imparino a giocare, nel quale le Famiglie trovino un aiuto competente nell’educazione dei figli, nel quale gli Allenatori abbiano l’opportunità di prestare la propria opera con competenza accrescendo la loro professionalità.

La nostra idea di Sport si fonda sul divertimento, passando attraverso la crescita individuale dei bimbi, e la loro crescita fisica e motoria, arrivando alla maturazione agonistica e tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...