venerdì 11 agosto 2023

RUGBY SERIE C/Ad Enna ulteriori nuovi dirigenti e partner ufficiali.


L'Unione Rugby Enna è lieta di comunicare l'ingresso in dirigenza del giovane Salvatore Mannino. Ecco le prime parole del nuovo dirigente della nostra società: "È un grande piacere entrare a far parte di una società che ormai da anni ha un progetto avviato e che anno dopo anno prende sempre più forma. Sono felice di vivere una nuova esperienza sportiva nel mondo del rugby che per me è nuovo, ma che sicuramente riuscirà a lasciarmi dei grandi valori, li stessi valori che cercheremo di trasmettere.

Ringrazio nuovamente il Presidente Gioveni per la fiducia, e diversi ragazzi dell’URE che già da tempo si sono avvicinati".

 

ANCORA INSIEME

Si rinnova la collaborazione tra l'ASD Unione Rugby Enna e il Dott. Stefano Dell'Arte ed il team dell'E-CO' KORE wellness

L'equipe di professionisti delle scienze motorie seguiranno i giocatori del club per tutte le attività di atletica- preparazione, potenziamento e perfezionamento - per la stagione sportiva 23/24.

Consolidare questa partnership è per noi motivo di orgoglio, consapevoli che il supporto del dott. Dell'Arte di tutta la palestra ci aiuteranno ad ottimizzare i risultati sportivi.

 

L' A.S.D. Unione Rugby Enna è felice di comunicare che è stato raggiunto l'accordo di partnership con NERD per la stagione sportiva 23/24.

Siamo entusiasti di confermare la collaborazione con un'eccellenza non solo locale ma regionale del settore pubblicitario. Siamo certi che questo accordo ci permetterà di fissare nuovi stimolanti obiettivi da raggiungere con Fabio ed i suoi collaboratori!

Unione Rugby Enna è lieta di presentare Shamrock di Filippo Contino come nuovo partner del club. La squadra è veramente orgogliosa di aver trovato un'intesa con il noto irish pub Ennese e spera in una partnership di lungo corso

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...