sabato 19 agosto 2023

RUGBY SERIE B GIRONE 4 - MERCATO/Davide Pietrinferni è un nuovo giocatore dell'Aquila ed arriva dall'altro club cittadino della Rugby Experience.

 NUOVI GIOCATORI – Davide Pietrinferni

Vi presentiamo i nuovi volti che affronteranno la prossima stagione di Serie B.
Oggi è il turno di Davide Pietrinferni.
MEDIANO DI APERTURA
ALTEZZA cm 190 - PESO Kg 85
Davide è nato a L'Aquila il 5 Luglio del 2004, è un giocatore dal fisico importante che si è formato sui campi di piazza d'armi effettuando tutto il suo percorso di crescita con la maglia di Rugby Experience School L'Aquila. Si è diplomato presso il Liceo Scientifico e si è appena iscritto a Ingegneria. Si allena con costanza ed è stato uno dei primi del gruppo Under 19 Elite a manifestare il proprio interesse di giocare con il nostro Club. Ha già partecipato alle sei settimane di attività pre-season ed è piuttosto frequente trovarlo al Fattori impegnato a calciare tra i pali.
E' molto interessato alla comprensione del gioco e il suo giocatore preferito è Nicolas Sanchez, mediano di apertura dei mitici Pumas argentini.
Il suo film preferito è "sole a catinelle" di Checco Zalone
Continua la nostra campagna di Tesseramento Sostenitori
info Whatsapp al 371 664 5513 664 5513
Fotografia di Massimo Vignini

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...