domenica 20 agosto 2023

RUGBY GIOVANILE/Sempre piu' intensa e produttiva l'attività del club cogoletese delle Vespe.

 

PAUL GRIFFEN, ex Nazionale Azzurro, ed attualmente allenatore con Andrea Marcato dei vicecampioni d’Italia del Petrarca Padova, sara’ a Cogoleto sabato  2 settembre. Sara’ impegnato in uno stage estremamente interessante ed istruttivo per i giovani del Cffs Vespe Cogoleto, e in particolare  si analizzera’ il ruolo del mediano di mischia.



 E senza ombra di  dubbio Paul è tra le  persone maggiormente indicate per impartire importanti insegnamenti in questo particolare ruolo. Paul Griffen tra l’altro è stato di recente a Cogoleto per un altro interessante stage di tre giorni, ovvero l’HAKA RUGBY GLOBAL, diretto da tre specialisti del rugby seven e della cultura maori come Regan Sue, Antonio Kiri Kir e appunto Paul Griffen. 



   (Due momenti significatici dallo stage Haka Rugby Global)

L’attività principale del club rivierasco dell’attivissimo Presidente Enrico Venezia, è indirizzata nelle categorie giovanili, per tutte le età. Fra le ultime significative esibizioni da segnalare la limpida affermazione nel torneo di Falconara riservato agli Under 17. Il team gialloblu’, curato tecnicamente da Domenico Gabelloni e Furio Merlo, aveva presentato in campo: Brian Atzeni, Gabriele Briasco, Guglielmo Damele, Alessio Fascioli, Nicolo’ Kume, Giorgio Montaldo, Elìa Tabor, Pietro Verucci. (rr)


   (L'under 17 cogoletese a Falconara)

















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO/ Per il Segni inattesa sconfitta casalinga con Nea Ostia.

𝐈𝐥 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐦𝐚 𝐜𝐞𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 (di C. Belvedere) Come nei precedenti match tra Segni e Ostia, si è v...