venerdì 25 agosto 2023

RUGBYTOTALE & SOCIALE/Andrea Rinaldo, ex atleta Petrarca, premiato a Stoccolma dal Re Carlo XVI Gustavo.

Complimenti da tutta la famiglia bianconera al nostro ex presidente ed ex giocatore del Petrarca e della Nazionale Andrea Rinaldo, per un eccezionale traguardo professionale.

Nella Sala d’oro della city Hall di Stoccolma alla presenza di Re Carlo XVI si è svolta la Cerimonia di premiazione dello Stockholm Water Prize assegnato, per la prima volta, a un italiano. Dal 1991, lo Stockholm Water Prize – il “Premio Nobel dell’Acqua” - viene assegnato a persone e organizzazioni per straordinari risultati legati all'acqua.

Il Premio è assegnato dallo Stockholm International Water Institute (SIWI) in collaborazione con l'Accademia Reale Svedese delle Scienze e presentato da Sua Maestà il Re Carlo XVI Gustavo di Svezia, che è il patrono ufficiale del Premio. «Sono sopraffatto dagli eventi - ha esordito nel suo discorso Andrea Rinaldo –. È un miracolo che non sia inciampato arrivando sul podio, tanto sono orgoglioso di ricevere questo Premio seguendo i passi dei miei veri eroi. E sono grato di questo privilegio di cui farò tesoro: avere incontrato il Re e la famiglia reale.»

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...