martedì 8 agosto 2023

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ E' Dario Politeo il nuovo presidente del club veneto, che unisce le realta' di Rubàno e Selvazzano.


NEW ERA, NUOVO CAPITOLO

E' arrivato il momento!

La nostra società Patavium Rugby Union si prepara ad accogliere un nuovo presidente.

Dopo undici anni di guida affidata a Enrico "Alfa" Gottardo, la nuova carica presidenziale per la stagione 2023/2024 e successive, sarà affidata a Dario Politeo.

Da giocatore Dario ha militato per anni nel Roccia Rubano Rugby, dimostrando un forte attaccamento alla maglia e una profonda comprensione dei valori del rugby. In contemporanea, ha intrapreso una carriera di successo nel settore aziendale, sviluppando competenze manageriali e di leadership. Da diversi anni inoltre è un membro del consiglio societario e dello staff del First XV. Questa combinazione di esperienza sportiva e professionale lo rende un candidato ideale per il ruolo di nuovo presidente.

Vorremmo però fare un grandissimo ringraziamento al nostro Alfa che in questi anni di mandato ha dimostrato una leadership straordinaria, un impegno incondizionato e una passione contagiosa per il rugby e per la nostra comunità. Sotto la sua carica, abbiamo vissuto una fase di crescita senza precedenti, è stato fondato ufficialmente il "Patavium Rugby Union" dall'unione delle due società Rubano e Selvazzano e subito sono stati raggiunti traguardi sportivi impensabili fino a diventare con orgoglio parlando un vero e proprio punto di riferimento nel panorama rugbistico padovano e veneto.

In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione e forza Patavium sempre

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Genoa pronto per la sfida all'Udinese!

                             & SOCIALE - CALCIO GENOA Dopo la sfortunata partita casalinga con il Cagliari, chiusa sul pareggio (2/2), d...