venerdì 13 maggio 2022

RUGBY FEMMINILE SERIE A/Semifinale CUS Torino vs Valsugana, ne parla il coach anglo/ genovese Paul Marshallsay

 



BARRICALLA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY: domenica semifinale scudetto per la serie A femminile.


Domenica 15 maggio per la prima volta in assoluto nella storia del rugby femminile cussino la formazione di serie A del BARRICALLA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY affronterà le semifinali scudetto. Fischio d’inizio alle 15.30 all’Albonico contro il Valsugana.


Queste le parole di Paul Marshallsay: “Poter disputare questa semifinale è sicuramente un grande risultato per noi, e ci dà grande soddisfazione, soprattutto per il modo in cui ci siamo qualificate. Dopo un inizio stagione non semplicissimo a livello di risultati, abbiamo iniziato ad ingranare e le soddisfazioni sono state tante. Ci sono stati miglioramenti sotto tutti i punti di vista, e la qualità del gioco espresso nelle ultime partite è veramente alta. Ora vedremo a che livello siamo arrivate, in questo doppio confronto con Valsugana, la squadra più forte e più completa d'Italia in questo momento. Sono solide in mischia e touche, veloci e tecniche nei trequarti. Hanno un sistema di gioco ben rodato, sanno alzare il ritmo, difendono bene e sono aggressive nei punti d'incontro. Nell'ultima partita contro di loro non è andata bene anche causa infortuni, quindi abbiamo molto da dimostrare. Ora serve un ulteriore step per darci ulteriori certezze nel lavoro che stiamo facendo”.


Inoltre sempre domenica all’Albonico l’Under 19 Élite dei coach Luis OtañoSergiu Ursache e Filippo Bianco disputerà la finale per decretare il vincitore del Trofeo delle Alpi con il Monferrato Rugby, calcio di inizio alle 11.00.

Appuntamento quindi al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27) per un weekend imperdibile, DAINE MAC CUS TORINO RUGBY!



Erika Gandini (Foto di Mario Sofia)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Genoa pronto per la sfida all'Udinese!

                             & SOCIALE - CALCIO GENOA Dopo la sfortunata partita casalinga con il Cagliari, chiusa sul pareggio (2/2), d...