giovedì 19 maggio 2022

RUGBY SERIE A/MASCHILE E FEMMINILE- Doppia finale per le squadre padovane della Valsugana !

 

 Le splendide parole del nostro Presidente Senior, Franco Beraldin, riguardo quanto ottenuto finora dalle nostre squadre di Serie A:

"Tutte e due le squadre senior ai playoff finali...Valsugirls per lo scudetto nazionale femminile, la A maschile x la promozione in TOP 10. La straordinarietà sportiva, poco sottolineata dalle riviste di rugby, sta nella continuità di questi splendidi risultati; le Valsugirls alla loro SESTA PARTECIPAZIONE CONSECUTIVA alle fasi finali nazionali, i ragazzi alla TERZA PARTECIPAZIONE AI PLAYOFF per il passaggio nella massima serie negli ULTIMI 6 ANNI (vs L AQUILA, vs CUS GENOVA ed ora vs CUS TORINO e CAPITOLINA). Aldilà dei proclami di tanti chiacchieroni questi risultati sono l ennesimo piacevole traguardo di una società sportiva, il VALSU, che sulla qualità dei propri programmi, dei propri tecnici e dei propri atleti ed atlete continua a lavorare con serietà. 


Comunque vada care Valsugirls e cari ragazzi della A siete l orgoglio del Valsu e l esempio più bello per i tanti e tante nostri atleti e atlete. Buona fortuna Valsugirls, in bocca al lupo A maschile."

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...