mercoledì 25 maggio 2022

RUGBY MONFERRATO/Tempo di bilanci in casa del club piemontese.

 

Cala il sipario su un weekend decisamente intenso per i leoni astigiani del rugby. Davvero una grande esperienza per la compagine Under 15 impegnata a Treviso nella coppa città di Treviso, ex trofeo Topolino. Il team astigiano ben figura, concludendo il proprio girone di qualificazione al terzo posto nella giornata di sabato, e partecipa domenica alla finale dal nono al 16º posto affrontando vere e proprie corazzate. 

Conclude nel migliore dei modi il proprio percorso casalingo nel girone Elite la formazione Under 17 che vince 25 a 24 contro le Province dell’Ovest, in attesa dell’ultimo turno del campionato. Si arrende a Padova sul terreno del Petrarca la “19”, che conclude così ai quarti di finale scudetto una stagione da incorniciare. Mentre la nostra U13 vince i match nel concentramento del Lungotanaro, domenica l’Amatori & Union Milano batte 43-7 la prima squadra. 


“Quando si giunge a fine stagione è tempo di bilanci: non possiamo che essere orgogliosi delle nostre squadre ai vertici regionali e in evidenza a livello nazionale”, commenta il ds Matteo Binello.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...