mercoledì 25 maggio 2022

RUGBY MONFERRATO/Tempo di bilanci in casa del club piemontese.

 

Cala il sipario su un weekend decisamente intenso per i leoni astigiani del rugby. Davvero una grande esperienza per la compagine Under 15 impegnata a Treviso nella coppa città di Treviso, ex trofeo Topolino. Il team astigiano ben figura, concludendo il proprio girone di qualificazione al terzo posto nella giornata di sabato, e partecipa domenica alla finale dal nono al 16º posto affrontando vere e proprie corazzate. 

Conclude nel migliore dei modi il proprio percorso casalingo nel girone Elite la formazione Under 17 che vince 25 a 24 contro le Province dell’Ovest, in attesa dell’ultimo turno del campionato. Si arrende a Padova sul terreno del Petrarca la “19”, che conclude così ai quarti di finale scudetto una stagione da incorniciare. Mentre la nostra U13 vince i match nel concentramento del Lungotanaro, domenica l’Amatori & Union Milano batte 43-7 la prima squadra. 


“Quando si giunge a fine stagione è tempo di bilanci: non possiamo che essere orgogliosi delle nostre squadre ai vertici regionali e in evidenza a livello nazionale”, commenta il ds Matteo Binello.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...