venerdì 20 maggio 2022

RUGBY SERIE C/SUD - Palermo ultima sfida con i cadetti del NapoliAfragòla.

 



Siamo arrivati all'ultima gara di questa bellissima esperienza. Dopo aver vinto il campionato regionale, la successiva tappa sono stati i playoff per aggiudicarsi la finale nazionale. Abbiamo incrociato L'Arechi di Salerno che meritatamente si è aggiudicato il girone, con cui abbiamo perso entrambe le gare. Le Tigri di Bari, con loro abbiamo perso a Bari e vinto a Palermo, il IV Circolo di Benevento, anche con loro una vittoria per parte tra le mura amiche.


 Con il Bros'di Lecce invece ci siamo aggiudicati entrambe le gare. L'ultima la giochiamo contro Afragola avendo vinto all'andata in casa loro. Abbiamo ancora a portata di mano la seconda piazza del girone e faremo di tutto per agguantarla. Oltre la mera classifica, sempre importante, ciò che è contato veramente è stata l'esperienza maturata durante queste gare dai nostri ragazzi. Molti di loro alle prime esperienze e in prima squadra e in un girone interregionale. Sapientemente guidati da Gioacchino/ Jack La Torre che ha saputo tirar fuori il loro meglio.

Godiamoci quest'ultima gara per questa stagione, ospiti di turno, come dicevamo Rugby Afragola. La gara, a meno di richieste della società ospite, inizierà alle 15.30 con la solita diretta su questa pagina di FB a cura di Giulia Petrotta.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...