Il trofeo ‘I’m a Lion’, in programma da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno presso l’impianto ‘Emo Priami’ di Stagno, coinvolgerà 56 squadre giovanili e propaganda ed avrà un significativo tocco internazionale, grazie alla presenza, nella categoria degli under 16, del Kiev.
Si preannuncia una kermesse con numeri impressionanti: l’attivissima società livornese della LundaX Lions Amaranto sta perfezionando i preparativi per l’evento, che coinvolgerà, tra atleti e accompagnatori, migliaia di sportivi e appassionati. Sette le regioni del nord e del centro Italia rappresentate. Qualcosa di più di una semplice ‘grande festa del rugby di fine stagione’. ‘I’m a Lion’ giunge, in questo 2025, alla sua sesta edizione.
Nel corso della giornata di sabato 31 maggio ci sarà spazio per i tornei riservati agli under 14 e agli under 6, domenica primo giugno saranno in campo le formazioni under 8, under 10 e under 12 ed infine lunedì 2 si disputeranno le gare tra compagini under 16.
Di alta qualità le compagini delle sei categorie al via. In particolare, tra gli under 14 (nati negli anni 2011 e 2012), si presenteranno le realtà lombarde del Lecco e del Mantova e quelle toscane della LundaX Lions Amaranto del Bellaria Pontedera, del Tirreno e del Prato, tra gli under 6 (nati nel 2019), saranno presenti gli emiliani del Noceto, i laziali del Frascati e i toscani della LundaX Lions Amaranto, dello Scandicci e del Lucca, tra gli under 8 (nati nel 2017 e 2018), ci saranno i laziali del Velletri e della Roma Barbarians, gli emiliani del Noceto, i liguri del Recco e dello Spezia e i toscani della LundaX Lions Amaranto (i padroni di casa al via con ben tre rappresentative), del Cecina (due rappresentative), dello Scandicci, dei Puma Bisenzio e dei Titani Viareggio, tra gli under 10 (nati nel 2015 e 2016) i laziali del Velletri, della Roma Barbarians e del Frascati, gli emiliani del Noceto, i liguri del Recco e dello Spezia e i toscani della LundaX Lions Amaranto (tre rappresentative), dello Scandicci, dei Puma Bisenzio e del Lucca, tra gli under 12 (nati nel 2013 e 2014) i laziali del Velletri, della Roma Barbarians, del Frascati e del Fiumicino, i lombardi del Pavia e i toscani della LundaX Lions Amaranto (due rappresentative), dello Scandicci, della Scintilla Pisa e dei Puma Bisenzio e tra gli under 16 (nati nel 2009 e 2010), oltre agli ucraini del Kiev, saranno al via gli umbri della Ternana, i piemontesi del Biella, i lombardi dei Falchi Lomellina, i liguri del Recco, e i toscani della LundaX Lions Amaranto, dello Scandicci e delle Crete Senesi.
.jpg)




Nessun commento:
Posta un commento