giovedì 2 maggio 2024

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ A Parabiago un Torneo che vale.... Per Vale !


Un Torneo che Vale… Per Vale!

È stata davvero una bella giornata l’altro giorno  al Red&Blue Stadium.
Una festa di rugby dedicata a Valerio Antonioni, il nostro Vale, che ha visto scendere in campo circa 160 ragazzi Under 14 per Un Torneo che Vale e una partitella a Rugby Touch tra i suoi amici, compagni di squadra e ragazzi cresciuti ed allenati da lui.

Un torneo dei ragazzi Under 14 splendido, giocato con lealtà, correttezza e tanto rispetto nel vero spirito del rugby, che ha visto scendere in campo le due squadre di Parabiago, Varese, Tradate, Monza, Lecco, Milano Sud e Oggiono. Due gironi da 4 squadre che si sono confrontate in partite da 15’, con a seguire la fase finale: una classifica che alla fine ha visto Rugby Parabiago, Varese e Lecco aggiudicarsi i primi tre posti, premiate da Cecilia, la moglie di Valerio.

(La premiazione)

Una giornata proseguita con una partitella a Rugby Touch che ha visto scendere in campo tanti amici e tanti sorrisi di ex ragazzi, ora uomini, che con Valerio hanno condiviso tanto e sul suo campo da gioco hanno voluto ricordarlo.

A bordo campo, impegnate nell’organizzazione di questo evento, tante persone che gli hanno voluto bene e che per Vale avranno sempre un pensiero.

“E’ davvero emozionante avervi qui per Valerio – ha dichiarato Marco Mainardi, amico e organizzatore del torneo, al momento della premiazioneRingrazio tutti i Club partecipanti, i ragazzi scesi in campo, Cecilia e gli amici che per lui si sono riuniti e hanno giocato divertendosi come sempre faceva il Vale, che aveva sempre un sorriso per tutti. Giocare a rugby è stato il miglior modo per ricordarlo e averlo ancora qui con noi.”

Perché uno come il Vale… non si può dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...