domenica 21 novembre 2021

RUGBY SERIE C/PUGLIA - Tigri Bari vince di misura a Trepuzzi e conserva il primo posto in classifica.

 











Treputium  7  Tigri Bari  10.

Partita brutta, bloccata, le squadre si sono temute e rispettate, ma la contesa è stata arida di mete (1 a 1). Passa in vantaggio il Trepuzzi che buca sulla  linea dei trequarti segnando la prima ed unica meta dei salentini realizzando  il calcio di trasformazione. Ci si aspettava un Bari traboccante, dopo la vittoria in tredici contro quindici con il Bros, la settimana precedente,  ma la buona organizzazione dei giallorossi salentini e la coriacità dei giovani trepuzzini hanno limitato la sconfitta.  


Bari sceso in campo per turn over con molti giovani che hanno comunque  ben figurato. Di Sebastiani la meta del risultato finale 7 a 10  e del solito Stellato la punizione che aveva ridotto lo svantaggio. Resta il rammarico per i salentini, per le numerose defezioni avvenute questa estate che hanno visto migrare molti atleti nella nuova squadra dei Bros. Sicuramente al completo il Bari non avrebbe vinto su questo campo da sempre osticissimo per i biancorossi. Il Bari, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne ha indoissato un nastro rosso al polso destro. Bari ancora primo in classifica seguito dalla compagine Bros salentina. (C.V.)

  (Tigri Bari con il nastro rosso al polso)







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Perugia ferma il Colleferro e punta alla trasferta di Salerno.

  ACEA RUGBY PERUGIA VINCE E CONVINCE Grande vittoria per l'Acea Rugby Perugia che si avvicina sempre di più alla salvezza! Con una pr...