sabato 6 novembre 2021

RUGBY SERIE A/VICENZA - I Rangers impegnati a Treviso per continuare la corsa!


Weekend ovale biancorosso | 6-7 novembre

 

Weekend ovale con 8 categorie biancorosse in campo.

·    Domenica al San Paolo di Treviso, il FirstXV in campo per la sfida con Tarvisium.

·    Torna in campo l’Under19 della Franchigia Vicenza per la sfida di ritorno con Verona al Payanini Center.

·    Under17: la prima squadra della Franchigia Vicenza sarà in campo domenica a Casale sul Sile per continuare la striscia positiva, mentre la seconda squadra osserverà un turno di riposo.

·    Sabato pomeriggio tornano in campo anche le due formazioni Under15 della Franchigia Vicenza. A Selvazzano Dentro la doppia sfida a Patavium.

·    Domenica al Gobbato torna in campo anche il Minirugby U7/9/11/13 per l’evento “Rugby Vicentino a Colori” con la partecipazione di Amatori Rugby Vicenza, Aries e Valchiampo. I giocatori delle squadre partecipanti saranno mescolati in nuove squadre equilibrate per far amicizia e divertirsi assieme.

Sosteniamo i nostri ragazzi, Forza Rugby

 

Serie A: Vicenza a Tarvisium per continuare la corsa

 

Domenica 7 novembre alle ore 14:30 andrà in scena la quarta giornata del campionato nazionale di Serie A, con i biancorossi impegnati nel sempre ostico Campo San Paolo della Ruggers Tarvisium.

La sfida alle magliette rosse di Treviso è un classico della Serie A ed ha sempre visto Vicenza dare battaglia per portare a casa il bottino pieno. I trevigiani arrivano dalla prima vittoria stagionale con Badia e sono alla ricerca del primo successo casalingo.


Coach Faggin e Saccardo han lavorato per correggere gli aspetti legati alla disciplina emersi nel successo con Verona, giunto nonostante i tre cartellini gialli.

Vicenza a caccia del poker, con ben in mente che le gare in trasferta necessitano sempre il massimo dell’attenzione e dell’umiltà.

Forza Rugby Vicenza!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B5/ COMUNICATO UFFICIALE DEL COLLEFERRO RUGBY.

COMUNICATO UFFICIALE La Società Colleferro Rugby nella persona del suo presidente, dirigenza e staff a seguito delle notizie riportate da ...