sabato 6 novembre 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - A Mogliano c'è molta attesa per il confronto con i Lyons Piacenza!

 

PERONI TOP 10 SESTA GIORNATA: LA FORMAZIONE CHE AFFRONTA PIACENZA

MOGLIANO V.TO - La vittoria sulla Lazio, subito prima della pausa di Campionato, ha concesso una boccata di ossigeno a Mogliano sul piano della classifica. Ora è il momento di continuare su questa strada, anche se non sarà mai possibile concedersi distrazioni. Ogni avversario si sta dimostrando competitivo, compreso quello che verrà affrontato domenica. Due vittorie e 3 punti in più in classifica di Mogliano, ma soprattuto quella maturata nella scorsa giornata contro Rovigo, fanno di Piacenza una squadra da prendere con le pinze, dimenticando la sconfitta subita ad opera dei biancoblù in Coppa Italia.

Questo il commento della vigilia rilasciato dal capo allenatore Salvatore Costanzo: "Sabato incontreremo una squadra piena di entusiasmo, dopo le vittorie con Viadana e Rovigo. Piacenza è migliorata sia sulle fasi statiche che nel gioco al largo. Ha un'ottima fisicità e delle buone individualità, oltre ad essere ben allenata. Garcia e Orlandi stanno facendo un ottimo lavoro. Noi siamo coscienti dell'importanza del match, con la Lazio abbiamo disputato un bel primo tempo, ma una ripresa sottotono. Sarà importante fare una gara quadrata, con uno standard qualitativo alto per tutti gli 80 minuti. Fondamentale non avere cali di tensione e superare i momenti di difficoltà che incontreremo. Sarà una partita dura, spero bella, importante per entrambi e non vediamo l'ora che arrivi domenica per poterla iniziare."


Questa la probabile formazione che domenica 7 novembre 2021, alle ore 15:00, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (non è prevista la trasmissione in diretta streaming del match):

Fadalti; D'Anna, Falsaperla, Drago, Dal Zilio; Sante, Garbisi; Derbyshire (Cap.), Lamanna, Finotto; Baldino, Bocchi; Alongi, Bonanni, Drudi

a disp: Ceccato N., Ros, Spironello, Carraro, Zuliani, Semenzato, Cerioni, Abanga

L'incontro sarà diretto dal Sig. Andrea Spadoni (Padova).

L'ingresso sarà limitato nel numero, per consentire il distanziamento in tribuna coperta e gradinata, e condizionato dal possesso del Green Pass. I cancelli verranno aperti un'ora prima del Kick Off previsto per le 15.00, così da permettere di svolgere con calma le procedure di verifica. La biglietteria rimarrà aperta fino al raggiungimento del numero di biglietti pari alla capienza massima consentita dalle disposizioni in vigore, attualmente fissata al 75% dei posti disponibili. Dopo la chiusura NON saranno consentiti ulteriori accessi agli impianti; pertanto consigliamo a tutti di arrivare con sufficiente anticipo. E' consentita la presenza di animali, a condizione che indossino museruola e siano costantemente a guinzaglio e tenuti sotto controllo. Ringraziamo fin d'ora per la collaborazione. 

Ricordiamo i prezzi previsti per l'acquisto dei titoli di ingresso:

10 EURO: INTERO

5 EURO: RIDOTTO DONNE, OVER 65, TESSERATI SENIOR

2 EURO: RIDOTTO UNDER 18

GRATIS: UNDER 6


(le foto da Lazio/Mogliano sono di Alfio Guarise)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Giornata NO a Parma per gli Under 16 dei Lyons Piacenza!

Parma, Centro Sportivo “P. Banchini” Campionato Interregionale 1 U16 – Rugby Parma 1931 v Emilbanca Rugby Lyons Rugby Parma FC 1931 v Em...