giovedì 11 novembre 2021

RUGBY FEMMINILE - Le Queens Lilium cedono a Tortona all'ultimo secondi di gioco.

 

Serie A Femminile

Lions Tortona-Queens Lilium 25-22

Le Queens Lilium cadono a testa alta a Tortona, superate 25-22 dalle avversarie. Decide la sfida (equilibrata e molto combattuta) un drop realizzato dalle Leonesse a tempo praticamente scaduto.


Le ragazze allenate da Chiara Galli e Michela Fiorelli hanno offerto un’ottima prestazione e raccolto due punti importanti su un campo considerato difficile. Nel dopogara ne abbiamo parlato insieme a coach Chiara Galli. “Sono molto contenta della prova delle Queens Lilium – afferma – rispetto alla gara di domenica scorsa disputata a Villa Carcina abbiamo giocato decisamente meglio. Sono soddisfatta per la continuità e per i progressi dimostrati dalle atlete che negli scorsi giorni si sono allenate insieme con costanza e caparbietà. Lions Tortona è una squadra solida e particolarmente fisica ma nel corso del match abbiamo dimostrato di restare sempre sul pezzo, rispondendo bene ai loro assalti”. 




Per le Queens Lilium si è messa in evidenza Cristina Cervati, al rientro, è andata infatti subito in meta. “Si è creata un bellissimo gruppo e la trasferta in pullman sebbene sia stata lunga è stata decisamente piacevole e divertente – aggiunge coach Chiara Galli – l’ideale per unire ulteriormente l’ambiente”. Il prossimo impegno in calendario per le Queens Lilium è previsto domenica 21 novembre con il Biella, di nuovo in trasferta. Le piemontesi sono una squadra alla portata, di conseguenza le nostre ragazze hanno un’altra occasione buona per muovere la classifica.

QUEENS LILIUM Mavilla, Rondi, Sarno, Perotti, Domeneghini, Serra, Filippini, Pinetti, Lò, Venni, Seck, Ferrari, Cervati, Donna, Vezzoli. A disposizione: Bordiga, Ganzola, Raineri, Zheng, Belotti, Manfredi, Arici, Grosso. Allenatori: Galli e Fiorelli.

Marcature: pt 5’m Domeneghini, 20’m Lions Tortona tr Lions Tortona, 30’m Serra, 35’m Lions Tortona; st 10’m Lions Tortona, 33’m Cervati tr Filippini, 35’m Lions Tortona, 40’m Raineri, 45’drop Lions Tortona.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE 3/ A Casale sul Sile i "Caimani" locali vincono il derby con Valpolicella.

  CASALE vs VALPOLICELLA 34-20 Il Casale reagisce e piega il Valpolicella: 34-20 all “Eugenio” Casale sul Sile – In una domenica dal sapor...