lunedì 16 dicembre 2019



MARTEDI’ 17 DICEMBRE DAVID CAMPESE AL “CENTRO GEREMIA”
Amichevole internazionale tra l’Under 16 del Petrarca e i “Campese Junior Barbarians” australiani
Si chiamano “DAVID CAMPESE JUNIOR BARBARIANS” e sono una squadra di categoria Under 16 che da dieci giorni è in tour in Europa, con quattro partite in programma.
Nella foto, l'ultima visita di Campese al Petrarca, nel novembre del 2017

L’ultima, MARTEDI’ 17 DICEMBRE, i giovani australiani la disputeranno proprio a Padova, al Centro “Memo Geremia” della Guizza, contro i pari età del Petrarca. E in panchina, naturalmente, ci sarà proprio David Campese, il fuoriclasse che resta il miglior marcatore di mete del mondo, e che da qualche anno guida un’Accademia giovanile che porta il suo nome. Vista l’amicizia e l’affetto tra David e Padova, il Petrarca avrà l’onore di ospitare un match che si preannuncia di altissimo livello. I giocatori australiani sono una selezione di tutto il Paese, ma anche i bianconeri non sono da meno, oltretutto stimolati da una sfida del genere. I Junior Barbarians hanno giocato in Inghilterra e Galles, perdendo ad esempio per 24 a 21 contro Wasps, squadra imbattuta da tre anni. Il calcio d’inizio è fissato per martedì 17 alle ore 18 al “Centro Geremia”.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - MUSICA/ Tony Pitoni al Rugby Sound Festival 2026

RUGBY SOUND FESTIVAL  2026 TONY PITONY Giovedì 2 luglio Isola del Castello di Legnano nnunciato il primo nome della line-up del Rugby ...