venerdì 21 settembre 2018



Primo impegno ufficiale per il minirugby, Under16 alle prese con i barrages, Under18 e Seniores impegnati in amichevoli prestagione.

Minirugby

Sta per cominciare un weekend ad alto contenuto ovale, con tantissime categorie biancorosse in campo. I nostri micetti furiosi dell’Amatori Rugby Vicenza saranno di scena domenica 23 settembre a San Pietro in Cariano per il 23° Torneo Ferraretto, in compagnia di Valpolicella Rugby, West Verona Rugby, Lupos Rugby, Rugby Badia, Rugby Alto Vicentino, Asr Milano e Formiche Pesaro, Under6-8-10-12 le categorie presenti.

(Ludovico Torregiani capitano dei seniores vicentini)

Under16

Sempre domenica 23, gli Under16 giocheranno alle ore 11:00 presso lo Stadio Gobbato il terzo turno del barrages con il Rugby Riviera, una vittoria darebbe l’accesso alla finale per il Girone Elite.

Under16 Femminile

I tecnici del Comitato Regionale Veneto hanno convocato con le Dogaresse le atlete biancorosse Anna Cestonaro, Claudia Grendene e Andjela Kutic per partecipare al prestigioso Torneo Mirko Petternella di Rovigo.

Under18

Gli Under18 di Tonello e Del Bubba continuano il loro percorso di preparazione al Girone Meritocratico nell’amichevole con il Bassano Rugby che si svolgerà sabato 22 alle ore 17:00 presso il Gobbato.

Serie C1

La formazione Cadetta di Serie C1 del ValchiampoVicenza, sabato 23 alle ore 14:30 prenderà parte al Torneo della Provincia che sul terreno del Nelson Mandela di Schio assieme a Rugby Alto Vicentino e Rugby Bassano.

Serie A

La Serie A di Rampazzo e Sandonnini infine, domenica 23 alle ore 15:00, giocherà il secondo test pre-stagionale, in trasferta con il Rugby Casale, storica formazione trevigiana che parteciperà al Campionato di Serie B ed allenata dalla nostra vecchia conoscenza Roberto Santamaria (by Andrea Pelizzari)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...