venerdì 8 settembre 2023

RUGBY SERIE B GIRONE 1/Luigi Massone è il nuovo responsabile sviluppo settore giovanile della Pro Recco Rugby.

 

LUIGI MASSONE È IL NUOVO RESPONSABILE DELLO SVILUPPO DEL SETTORE GIOVANILE DELLA PRO RECCO RUGBY!

 

"L'obiettivo è riportare la Pro Recco Rugby dove merita puntando sul reclutamento e crescita tecnica dei ragazzi delle giovanili. Accetto questa bellissima sfida con grande entusiasmo, portando la mia esperienza al servizio di una società a cui sono legato.

Ritengo che organizzazione, reclutamento, un percorso didattico tecnico e motorio dall'U6 all'U18, uno staff tecnico preparato e sempre aggiornato e la comunicazione con i genitori, con un referente dedicato, siano le basi da gettare per un lavoro efficace e duraturo di rilancio del nostro settore giovanile”. (PRORECCO)

 

Luigi Massone lavora presso la LM Luigi Massone Personal Trainer Genova ed è un Master Trainer presso DoTile Fit by Metem, inoltre è anche impegnato presso la Federazione Italiana Kettlebell Sport. Ha pure l’importante impegno  come preparatore atletico presso la Sestri Levante Calcio e con la Rari Nantes Camogli 1914. E’ docente e referente Genova FGSI Kettlebell Lifting ed è preparatore atletico per la Pro Recco Pallavolo.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ Al Fontanassa Savona e CUS Genova al primo derby stagionale !

Domenica prossima il CUS Genova affrontera’ la sua seconda trasferta stagionale in quel di Savona (campo Fontanassa ore 15,30 arbitro Santi ...