2023/09/01

RUGBY IN LUTTO/Valorugby Emilia in lutto per la scomparsa dell'ex Sindaco di Viano, Giorgio Bedeschi.

Arrivederci Giorgio. Fai un buon viaggio!

La famiglia del Valorugby e’ triste per aver perso un grande amico. Nella notte e’ venuto a mancare l’ex sindaco di Viano, Giorgio Bedeschi, da sempre vicino al nostro club, che tante volte ci ha accolto nel suo territorio con affetto e passione.

 







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SYRAKO SIRACUSA/ CHIUSA LA STAGIONE 2025/2026, GIÀ AL LAVORO PER IL FUTURO

Nella giornata di ieri si è svolta la riunione di chiusura della stagione sportiva 2025/2026 e di programmazione della prossima annata ago...