lunedì 4 settembre 2023

RUGBY FEMMINILE/Il CUS Milano Femminile ha presentato la struttura organizzativa.

 

PRESENTATI GLI STAFF DELLE SQUADRE SENIORES

Ieri mattina, 3 settembre, nell'aula magna del Palacus all'Idroscalo Le Erinni - Cus Milano Rugby femminile hanno presentato la propria struttura organizzativa.

L'attività seniores della stagione 2023/24, nell'attesa di capire se FIR vorrà dar vita a raggruppamenti a XV per le ragazze U18, coinvolgerà tutte le ragazze nate dal 2007 in avanti, con l'obbiettivo , al compimento del 17° anno di età, di far esordire queste ragazze in serie A.

Per affrontare questo impegno la società si è strutturata con uno staff che, da un lato dovrà preparare le ragazze della serie A Elite alle migliori prformance possibili e dall'altro consentire a coloro che non giocheranno l'Elite di fare esperienza e crescere nella squadra cadetta ( che disputerà la serie A territoriale).

Capo allenatore e allenatore degli avanti sarà Giorgio Rigosa, allenatore dei trequarti e della serie A sarà Roberto Dal Toé. Allenatore dei calci, Bobbe Ricco.

Preparatore Atletico, Andrea Spada.

Responsabile del settore medico sarà la dott.ssa Rossella Ravaglia che coordinerà in qualità di fisioterapista, Francesco Destito e in qualità di medico di campo, la dott.ssa Sara Hafdaoui.

Team manager della squadra "Elite" sarà Roberta Tancredi, mentre la serie A territoriale è stata affidata a Sonia Lisa.

Fotografo ufficiale della squadra femminile sarà Alberto Cotti.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...