martedì 1 giugno 2021

RUGBY CLAN - A Santa Maria Capua Vetere il club campano riparte con partite maschili e femminili!

 

Rugby Clan,

si riparte alla grande, con tante novità: tra le più importanti l’elezione a consigliera nel Comitato Federale Regionale di Emilia De Angelis delle Crazy Ladies Old. De Angelis per la Fir Campania, entra insieme al neo presidente Giuseppe Calicchio, e ai consiglieri Manzo, Melillo e Palomba. Il clan per più di 20 anni è stato sempre rappresentato in comitato, e la nomina di De Angelis in questa fase di ripartenza, fa sentire tutto il peso politico del Rugby Clan.


Tra le altre novità non meno importante soprattutto per gli atleti, la ripresa dell’attività agonistica: finalmente si ritorna a giocare.

Domenica mattina già in campo, presso lo Stadio del Rugby “F. Casino”, per un test mach tra Seniores, la prima squadra del Clan, e i ragazzi dell’under 18. In settimana, poi, sul rettangolo da gioco è attesa la squadra femminile dell’under 18 di Campobasso, che sfiderà le nostre Blue Roses.


  (le blue roses in allenamento)


La prima partita ufficiale sarà domenica prossima 6 giugno, in casa contro l’Amatori Napoli.

A causa della pandemia, tutte le attività erano state congelate, in attesa di sbocciare a nuova vita. Il campo è stato però sempre curato, un’attenta manutenzione permetterà di riprendere a giocare alla grande. Sono stati ripristinati gli spogliatoi che furono oggetto di un atto vandalico terribile; sono stati sostituti i vecchi fari con quelli di moderna generazione, per permettere una illuminazione perfetta. 

Ed ora si riparte con tantissimi ragazzi che sono accorsi in questo periodo proprio per praticare uno sport all’aria aperta ed in sicurezza, perché a tutti veniva praticato il tampone prima che la Campania entrasse nella fascia gialla che ha permesso di liberalizzare molte attività.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE&SOCIALE - CALCIO GENOA/ Genoa cede di misura all'Olimpico co la Roma.

                               & SOCIALE - CALCIO GENO A IL Genoa cede di misura all’Olimpico (1/0) con la Roma, ma poco cambia a livell...