venerdì 11 ottobre 2019




Come ogni settimana alla scoperta del mondo della Palla Ovale del CRC.

Questa settimana due dei protagonisti del mondo del Rugby del CRC per la prossima stagione 2019-2020 :

(in foto Andrea Fiorini)



Sono cresciuto nel Colleferro Rugby sin da piccolo - afferma Andrea Fiorini -  poi dallo scorso anno sono venuto a giocare a Civitavecchia per il CRC.
Nella nostra preparazione per il pre-campionato  c'è stata molta cura ed attenzione. Il mio ruolo è Terza linea - Flanker e faccio sostegno in attacco così come in difesa , quindi mi adopero per essere a 360 gradi a disposizione dei miei compagni.
Il Rugby ti fà crescere come persona e ti insegna a collaborare , a vivere come in una comunità che in questo caso è il CRC, insomma ti da lezione di come vivere nella vita reale.

Ho giocato da sempre e solamente col CRC - a parlare è Patrizio Di Lorenzo -  , anche perchè ho iniziato molto tardi a 18 anni, ma dato che mi è piaciuto molto sono rimasto legato al Rugby. Questo anno inizio una nuova avventura con i seniores e sono molto motivato.
Il Rugby per me è uno sport di sacrificio ma non mi pesa , e questo accade se se hanno le giuste motivazioni. Sono un seconda linea ed il mio compito è portare avanti la palla anche lentamente , poi essendo molto alto posso partecipare alla touche.



(in foto Patrizio Di Lorenzo)



Il Rugby insegna a vivere anche se hai già molta esperienza di vita, anche non essendo più un adolescente ed avendo iniziato a giocarlo quasi maggiorenne lo consiglio a tutte le età ed a tutti , d'altronde ci sono gli Old che sono l'esempio di come si può amare questo sport sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SOLADRIA SERIE A ELITE/ Rangers Vicenza desiderosi di riscatto per la sfida con i Lyons.

                  Domenica 25 gennaio, alle ore 14:00 al "Beltrametti" di Pi...