mercoledì 13 giugno 2018


 


AMICHEVOLI ESTIVE: ECCO LE PROSSIME AVVERSARIE DEI LEONI BIANCOVERDI


In casa Benetton Rugby, nonostante in via ufficiosa sia già cominciata lo scorso 21 maggio, la stagione sportiva 2018/2019 avrà inizio ufficialmente lunedì 2 luglio.
In quella data staff tecnico e giocatori, esclusi gli atleti coinvolti con i tour estivi delle proprie nazionali (cominceranno il 9 luglio, ndr) ed il nuovo acquisto Dewaldt Duvenage (che arriverà a Treviso ad agosto dopo la fine del Super Rugby, ndr) si ritroveranno presso il centro sportivo de “La Ghirada” per iniziare tutti insieme la preparazione in vista delle due competizioni europee in cui saremo impegnati il prossimo anno, ovvero il Guinness PRO14 e l’EPCR Challenge Cup.
Terminate le tre settimane di preparazione a Treviso, il gruppo partirà per il ritiro a Calalzo di Cadore dal 23 al 27 luglio, periodo utile alla squadra per continuare il programma di allenamento e consolidare le relazioni interpersonali con attività di team building.
Seguirà una settimana di pausa prima di concentrarsi per le ultime settimane che porteranno all’inizio del Guinness PRO14. Agosto sarà quindi il mese delle amichevoli estive, che saranno ben tre e tutte allo Stadio Monigo così da permettere ai tifosi biancoverdi di vedere sin da subito i propri beniamini in azione ed allo stesso tempo far sentire loro la propria caratteristica vicinanza.
Il primo impegno dei Leoni sarà il 10 agosto alle ore 20.30 contro i Worcester Warriors club inglese che disputa il campionato di Aviva Premiership. Uno solo il precedente tra le due squadre che risale al 27 agosto 2005 quando i guerrieri si imposero in casa propria 26 a 7.
La settimana successiva, per il terzo anno consecutivo, gli uomini di coach Crowley si confronteranno con i Leicester Tigers, giunti quinti lo scorso anno in Premiership e quindi prossimi partecipanti alla Heineken Champions Cup. Il match sarà in programma il 17 agosto alle ore 20.30
La terza ed ultima uscita di avvicinamento all’inizio del Guinness PRO14, come già accaduto nelle ultime stagioni, sarà il derby con le Zebre. Antipasto della tripla sfida che attenderà le due franchigie. La gara andrà in scena venerdì 24 agosto alle ore 20.30
Sarà possibile acquistare i biglietti delle amichevoli presso la sede Benetton Rugby via Nascimben 1/b, presso tutti i punti vendita TicketOne e sul sito www.ticketone.it non prima dell’apertura della campagna abbonamenti, data che verrà comunicata nei prossimi giorni. Infine a causa dei lavori che prevedono l’intera copertura della Tribuna Est (ex Gradinata), in occasione delle amichevoli sarà possibile accedere esclusivamente alla Tribuna Ovest.
Quest’anno, a differenza delle scorse stagioni, acquistare il biglietto in anticipo conviene!

 PREZZO AMICHEVOLE


TRIBUNA
SETTORE
TIPOLOGIA
PREVENDITA
COSTO BIGLIETTO GIORNO PARTITA
OVEST
UNICO
INTERO
10 EURO
11,50 EURO
OVEST
UNICO
UNDER 18
2 EURO
3,50 EURO
OVEST
UNICO
UNDER 8*
GRATIS
GRATIS
*Il titolo di ingresso viene consegnato direttamente dagli steward all’ingresso, non sarà necessario recarsi in biglietteria.

 ABBONAMENTO 3 AMICHEVOLI
Esclusivamente per le amichevoli sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento che darà la possibilità di vederne 3 al prezzo di 2.
TRIBUNA
SETTORE
TIPOLOGIA
PREVENDITA
OVEST
UNICO
INTERO
20 EURO
OVEST
UNICO
UNDER 18
4 EURO
OVEST
UNICO
UNDER 8*
GRATIS

*Il titolo di ingresso viene consegnato direttamente dagli steward all’ingresso, non sarà necessario recarsi in biglietteria.

PUNTI VENDITA TICKETONE TREVISO:
Mezzoforte – Azalea
Via Giovanni Pascoli11  31100 Treviso (TV)
Tel. 0422540365
EMail: mezzoforte@virgilio.it

Supermercato del Libro – Azalea
Via Castellana37  31100 Treviso (TV)
Tel. 0422432752
EMail: alberto@libreriagoldoni.it

Tabaccheria Jolly Treviso – Azalea
Piazza S. Trentin16  31100 Treviso (TV)
Tel. 0422544129
EMail: jolly_one@libero.it

Viagginmente – Azalea
Via Gabriele d’Annunzio3/B  31100 Treviso (TV)
Tel. 0422412404
EMail: 
info@viagginmente.it

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Primo Consiglio Regionale con presidente Marco Bucci.

Primo Consiglio regionale, presidente Bucci: “Sono tranquillo, sereno, so che devo lavorare molto. Sono qui per questo. Tre le priorità: s...