domenica 24 giugno 2018


” Saluti di fine stagione all’Osteria della Corte”

Martedì 19 giugno  i dirigenti, i tecnici ed i giocatori  del Rugby Club Spezia  si sono ritrovati all’Osteria della Corte per festeggiare la fine della stagione agonistica 2017-2018. Assenti, ma giustificati,  una  buona parte dei maturandi  del quinto anno delle superiori  che il giorno successivo avrebbero sostenuto la prima prova scritta d’esame, a loro vanno gli auguri di tutti i compagni di squadra e della società. 


La serata,  piacevole e divertente, è stata l’occasione per  ritrovarsi e per augurarsi  “buone vacanze” in attesa di   riprendere l’attività  sportiva  presumibilmente già  a partire dal 20 di agosto. 

Il Rugby Club Spezia,  tutti i dirigenti ed i giocatori  ringraziano  la signora Silvia ed il signor Andrea  titolari dell’Osteria della Corte  per la squisita ospitalità,  l’impeccabile servizio  e l’eccellente  degustazione.  (foto Kate)


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...