martedì 19 giugno 2018



Il Rugby Club Latina è stato ricevuto in Comune dal Sindaco Damiano Coletta e l'Assessore allo Sport Felice Costanti. E' stata una cerimonia di premiazione per la promozione del Primo XV in serie C Poule 1, ma è stato anche un momento di ringraziamento da parte del Sindaco verso tutto il Club ; nelle parole del Dr. Coletta i complimenti per risultati sportivi raggiunti e i ringraziamenti per l'attività giovanile con l'augurio di fare ancora tanto in tutto e tutte le attività che vengono svolte, senza mai dimenticare i giovani. 

Un messaggio di rispetto e gratitudine anche nelle parole dell'Assessore . Erano presenti in sala il Presidente A. Paesante, il Vice A.Manfredini , tutto il Direttivo, il Primo XV con l 'allenatore Marras ed un nutrito gruppo dei ragazzi del Minirugby con gli Educatori e rispettivi genitori.







Pomeriggio ed allenamento all insegna della solidarietà e dell' integrazione. Sono stati nostri ospiti i bambini dell A.I.P.D. (Ass. Italiana Persone Down). Grande festa e tanto gioco ,con un bellissimo terzo tempo per tutti.



 23 GIUGNO
RCL - THE PARTY
Come ogni anno, per chiudere la stagione agonistica, vi aspettiamo a Latina in Via dei Messapi allo Stadio del Rugby. 
Dalle ore 18.00 in poi, giochi per grandi e piccini, stand gastronomici e live music con la band MUSIC RELOADED.
Ingresso libero!












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...