mercoledì 27 giugno 2018


 MOGLIANO – Decise le amichevoli di inizio stagione e la data in cui il nuovo Mogliano Rugby 1969 si ritroverà per iniziare l’avventura nel prossimo Campionato Italiano di Rugby d’Eccellenza. L’avvio ufficiale della preparazione è previsto per giovedi 26 luglio, giorno in cui tutti i giocatori disponibili si raduneranno presso gli impianti dello Stadio “Maurizio Quaggia” agli ordini del Capo allenatore Andrea Cavinato e dell’Assistente allenatore Salvatore Costanzo. Per l’occasione, atleti e tecnici saranno a disposizione della stampa per interviste e foto di rito dalle ore 16.15 alle ore 17.00 (limite tassativo).
Stabilite, come detto, anche le date delle tre amichevoli che precederanno l’avvio del Campionato (la data non é ancora stata ufficializzata dalla Federazione), e due delle squadre che verranno affrontate. Il primo impegno sarà a Calvisano, contro i vice Campioni d’Italia, venerdi 24 agosto.

(nella foto Enrico Endrizzi, Team Manager del team veneto)

Sarà sabato 8 settembre, invece, il giorno dell’ormai tradizionale incontro di preseason tra Mogliano e Viadana, che quest’anno verrà disputato presso lo Stadio Quaggia (entrambi gli orari del kick off sono da stabilire). Tra questi due appuntamenti, ancora da definire quale sarà l’avversario del terzo test, che sarà disputato comunque sabato 1 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...