domenica 17 giugno 2018


Bellissima serata trascorsa ieri a casa Albricci in occasione delle premiazioni che la Società ha riconosciuto ad atleti, tecnici, dirigenti ed alcune figure tra Old e Genitori che si sono distinte per la partecipazione al progetto di crescita del nostro club. Semplicità e sobrietà, ma tante belle sensazioni nel vedere tutta la Partenope unita, dagli under 6 fino ad arrivare ai seniores ed old. Tante le storie da poter raccontare in questo anno davvero ricco di emozioni e di obiettivi importanti raggiunti. 

Grazie al contributo determinante e appassionato di tanta gente, giovane e non, che ha abbattuto muri, cancelli e mancanze di risorse La cosa più bella che resta di ieri sera è lo sciamare festoso, allegro, rumoroso e pacifico di decine di bambini con la maglia bianco azzurra che trovavano felicità immensa nello stare insieme, con i compagni e con i propri allenatori, inseguendo una palla piena di vento, o una lattina schiacciata...Il saluto al nostro Hein Havenga che lascia Napoli e la Partenope per raggiungere Linda, la cara moglie, in Irlanda è stato davvero emozionante, nel vedere un gigante commuoversi come uno dei suo piccoli atleti ha fatto un certo effetto.

Grazie di cuore a tutti, la Partenope nel cuore e arrivederci a Settembre per una nuova avventura. (foto di Dario Carotenuto)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...