domenica 17 giugno 2018


Bellissima serata trascorsa ieri a casa Albricci in occasione delle premiazioni che la Società ha riconosciuto ad atleti, tecnici, dirigenti ed alcune figure tra Old e Genitori che si sono distinte per la partecipazione al progetto di crescita del nostro club. Semplicità e sobrietà, ma tante belle sensazioni nel vedere tutta la Partenope unita, dagli under 6 fino ad arrivare ai seniores ed old. Tante le storie da poter raccontare in questo anno davvero ricco di emozioni e di obiettivi importanti raggiunti. 

Grazie al contributo determinante e appassionato di tanta gente, giovane e non, che ha abbattuto muri, cancelli e mancanze di risorse La cosa più bella che resta di ieri sera è lo sciamare festoso, allegro, rumoroso e pacifico di decine di bambini con la maglia bianco azzurra che trovavano felicità immensa nello stare insieme, con i compagni e con i propri allenatori, inseguendo una palla piena di vento, o una lattina schiacciata...Il saluto al nostro Hein Havenga che lascia Napoli e la Partenope per raggiungere Linda, la cara moglie, in Irlanda è stato davvero emozionante, nel vedere un gigante commuoversi come uno dei suo piccoli atleti ha fatto un certo effetto.

Grazie di cuore a tutti, la Partenope nel cuore e arrivederci a Settembre per una nuova avventura. (foto di Dario Carotenuto)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...