giovedì 14 giugno 2018



L’Alghero Rugby conferma la rosa della passata stagione ma butta un occhio al mercato. Dopo l’affidamento della parte tecnica a Paoletti e Bortolussi, la società algherese prosegue nella programmazione per la prossima stagione.

Dopo una caduta, bisogna sempre trovare la forza e le motivazioni per rialzarsi, magari anche più forti di prima. Il team di allenatori è stato scelto. Tino Paoletti e Steve Bortolussi hanno risposto positivamente alla chiamata della società algherese che adesso si sta concentrando sulla rosa per la prossima stagione. Non perde tempo la dirigenza della realtà ovale algherese che, tolto Marco Anversa (in partenza alla volta di Noceto dopo 4 anni intensi con la maglia Amatori), ha già riconfermato e incassato i “si” di tutto il resto della squadra. Ma nonostante questo importante tassello che s’incastra con l’affidamento della parte tecnica a Paoletti e Bortolussi,  scruta il mercato con particolare interesse in diversi ruoli come apertura, pilone, seconda linea e trequarti. 
Dunque la società algherese non perde tempo e nonostante la delusione per la promozione mancata non demorde e vuole creare tutti i presupposti per fare in modo che la prossima annata, nel campionato nazionale di Serie B, sia quella buona.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B4/ Il CUS Siena strappa il pareggio in extremis a Jesi.

Il CUS Siena riacciuffa all’ultima azione utile una partita in salita; pareggio 17-17 a Jesi . Nella prima uscita del 2025 si è giocata l’ul...