Splendida
esperienza dei nostri ragazzi del settore propaganda che hanno incontrato
l’Azzurro Maxime
Mbandà. I nostri giovani
atleti con i loro allenatori Domenica
Martinello, Alberto Bottari, Giulia Pecora e Giuliana Campanella si sono allenati con il flanker delle Zebre e Nazionale sotto l’occhio
vigile del manager della nazionale Gino
Troiani. L’evento tecnico
si è svolto in collaborazione con l’associazione Torrebianca del professore Roberto
Tracuzzi e con lo studio di comunicazione Rugbylja e ha visto
coinvolto anche i ragazzi dei centri di accoglienza minori non accompagnati del
comune di Messina guidati da Sergio
Maggio.


Nessun commento:
Posta un commento