martedì 30 maggio 2017


Via al dodicesimo Tortoreto Seven, torneo maschile e femminile che si svolge a Tortoreto Lido (Teramo) su campo 70x40 in erba, sul mare che costeggia il lungomare della città abruzzese.
Quest'anno la manifestazione si svolgerà 17 e 18 giugno, e godrà di un terzo tempo speciale, con "Finché c'è birra c'è speranza", festival arrivato alla sua decima edizione [qui le info].
Sabato 17 giugno via alle qualificazioni maschili (dalle ore 14 alle 19:30). Domenica 18 fasi finali. Mentre le fasi della femminile si svolgeranno sempre di domenica, nel pomeriggio. In entrambi i giorni ci saranno inoltre partite di old, touch e giovanili.
Il torneo e' sentito e competitivo, ma non manca il clima goliardico dei tornei di seven primaverili. Ci sarà musica, ambulanza servizio medico, arbitri federali, premio per tutti, acqua nn mancano al torneo. Rugby, mare, sole, musica e divertimento accompagnano il torneo, un torneo unico nel suo genere per la vicinanza al mare al camping e alla festa, provare per credere.e nella sera le squadre fanno da padrone nella festa che coinvolge piu di 3000 persone sempre sul acampo proporio sotot le H.
Venerdi i Nobraino, sabato Cisco, domenica un gruppo locale molto seguito che offre un tributo a Rino Gaetano, tutte le sere con gruppo spalla. La cucina e l ‘accoglienza abruzzese renderanno l esperienza unica: arrosticini, panini con salsiccia, fritelle, alici fresche fritte, calamari e la birra tanta birra, Menabrea e tante artigianali locali per piu di 80 vie di birre fino alle 4 del mattino.

Per info 349.7482178 (Sandro Porrea).

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...