venerdì 26 maggio 2017


Il MINIRUGBY SBANCA!


Prima trasferta in terra orobica e lezione di rugby delle nostre Tigri! Tutte vittorie infatti e un meritato primo posto per tutte le Under mantovane dalla Under 6 alla U12.
Under 6 e Under 8 hanno dettato il gioco è fatto capire alle compagini di Dalmine, Treviglio, Rugby Chiese, Rugby Legnano che la giornata sarebbe andata nella direzione della scuola di rugby mantovana. Nessuna partita persa e la conferma di una forma smagliante per i piccoli di Coach Mari e Coach Trupia. 

Discorso simile per la Under 10 di Coach Della Mura che si aggiudica il primo torneo della stagione e finalmente capitalizza un obiettivo sfiorato tante volte quest'anno ma ancora mai raggiunto. Non è mancata all'appello nemmeno la 12 di coach De Berti che è tornata sul livello che le compete conquistando il primo posto finale contro Treviglio e Dalmine. Le due compagini bergamasche si sono dovute piegare ai continui avanzamenti degli 11enni mantovani che chiudono con 37 mete fatte e solo 4 subite.Bellissima giornata quindi per il RMN e buoni gli auspici per l'ultimo grande torneo di Colorno di domenica 4 giugno che chiuderà questa buonissima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...