venerdì 19 maggio 2017

“Dopo una stagione lunga, dura ma anche piena di emozioni, arriviamo a questa partita consapevoli dei nostri mezzi e pronti per sfidare una delle Società più vincenti e di tradizione del panorama italiano – dichiara l’allenatore bluceleste Riccardo Piovan - I ragazzi dopo aver battuto in un combattutissimo scontro di Semifinale i Campioni d' Italia uscenti dell' Unione Rugby Capitolina, cercano a Calvisano quella ciliegina in un'annata sportiva già indelebile per tutti noi ma che potrebbe diventare storica. 
Il popolo bluceleste è in fibrillazione e in centinaia si muoveranno da Parma alla volta di Calvisano dove alle 16.30 di domenica, il direttore di gara Andrea Piardi, coadiuvato dagli assistenti Gnecchi e D’Amico, darà il calcio d’inizio alla gara per assegnare il Trofeo “Mario Lodigiani”.

I biglietti per la partita saranno acquistabili ai botteghini del “Pata Stadium” di Calvisano il giorno della gara, il costo del biglietto intero è di 5 € mentre l’ingresso sarà gratuito fino agli under 18.

Probabile formazione:

Amatori  Parma Rugby: Abdelaziz; Pettenati, Conti, Grasso, Francesco fontana; Niko Quintavalla (V.cap.), D’Apice; Granieri (Cap.), Balestrieri, Brando Quintavalla; Stasi, Schianchi; Carpi, Matteo Fontana, Baga. A disposizione: Marinucci, Ruggiero, Borghini, Mey, Colla, Sartori, Agnetti. All.: Riccardo Piovan, Antonio Grasso

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI - EVENTO/ A Ragusa si è sviluppato il primo appuntamento del progetto sportivo WeSport.

Grande successo per il primo appuntamento del progetto sportivo tra Syrako, Ragusa Rugby e WeSport Catania! Si è svolto l’altro giorno a Rag...