giovedì 25 maggio 2017


Grazie alla partnership siglata tra Pro Recco Rugby e Acquario di Genova, 30 Squaletti del nostro settore giovanile hanno potuto vivere un'esperienza bellissima ed indimenticabile: passare la notte davanti alla vasca degli squali!
Entrati all'Acquario oltre il normale orario di chiusura, i ragazzi hanno potuto visitare il percorso espositivo con una guida tutta per loro, nella magica cornice di silenzio e spazi creata dall'essere i soli visitatori all'interno della struttura. Dopo la visita è scattata l'ora "della nanna", davanti alla grandiosa vasca degli squali: c'è forse qualcosa di meglio per degli Squaletti del rugby? Naturalmente le ore di sonno non sono state molte, in una nottata così piena di emozioni, amici e con l'attrattiva dei giganteschi predatori che nuotavano a pochi metri di distanza!
Dopo la sveglia, una bella colazione, prima del ritorno alla realtà e della riapertura al pubblico dell'Acquario per una nuova giornata di visitatori.

La Pro Recco Rugby ribadisce un grande ringraziamento all'Acquario di Genova per la bellissima opportunità offerta e per la convenzione riservata ai tesserati e a tutti i partecipanti al Torneo dei Due Golfi del 25 aprile scorso, valida fino a fine anno.




Emy Forlani - addetta stampa Pro Recco Rugby

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C REGIONALE VENETO/ L'Alto Vicentino, a Schio, trafigge il coraggioso Bolzano!

                                                      RUGBY ALTO VICENTINO Grande vittoria per il RAV (Rugby Alto Vicentino) nella prima s...