venerdì 26 maggio 2017

Altra bella esperienza portata a termine per alcuni bambini del progetto minirugby della società Caimani Rugby, che domenica hanno partecipato al concentramento U8 tenutosi sul campo del Rugby Colorno. 
Il concentramento ha visto la partecipazione dei giovanissimi del Rugby Reggio, del Traversetolo Rugby e di ben tre formazioni della società di casa. 
Buona prestazione dei bambini Stefano e Diego, che per l’occasione hanno vestito la maglia del Traversetolo: tanta la voglia di divertirsi e di mettere in pratica gli insegnamenti dei “Caimani” Meneguzzo e Mezza. 
L’allenatore Meneguzzo, il quale ha accompagnato i “piccoli caimani” al concentramento, commenta:” Sono felice che i bambini abbiano avuto la possibilità di giocare assieme a dei pari età e, soprattutto, che si siano divertiti: alla loro età non ha importanza la tecnica, quel che è importante è divertirsi. Mi ha fatto piacere siano stati in grado di riconoscere durante la partita delle situazioni viste durante gli allenamenti e che abbiano avuto una buona prestazione: in particolare, Stefano è stato autore di sei mete, mentre Diego ha dimostrato abilità e grinta nei suoi placcaggi. 
Ringrazio la società del Rugby Traversetolo e, in particolare, l’allenatore dell’U8 per averci offerto la possibilità di far vivere ai nostri bambini l’esperienza del campo.
Spero che la squadra inizi a crescere per portare ai prossimi concentramenti una squadra tutta nostra: ricordo che aspettiamo bambini dai 5 ai 13 anni tutti i lunedì e giovedì dalle 17:45 alle 19 sul campo di Bondanello (Moglia).”

Foto e articolo Francesca Pone

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...