martedì 23 maggio 2017

La grande festa di famiglia della Rugby Union Udine Fvg si tiene sul prato dello stadio “Otello Gerli” con l'ormai tradizionale cena “Da palo a palo”.


Si rinnova anche quest'anno (terza edizione) quella che già si avvia a diventare una simpatica e sentita tradizione per la Rugby Udine Union Fvg. La cena “Da palo a palo” consiste in una tavolata da record, che attraversa, per l'appunto da porta a porta, i cento metri del rettangolo di gioco dello stadio “Otello Gerli”, la “bomboniera” di via Del Maglio. In pratica è la grande festa di famiglia del club cittadino, che celebra la fine della stagione agonistica (anche se di fatto manca ancora qualche appuntamento importante, come in tornei di Beach Rugby). E quale migliore location se non il prato dove gli atleti bianconeri, dagli Under 6 alla serie A, faticano, competono, vincono e perdono settimanalmente, mentre genitori, amici, fidanzate e supporters soffrono come e più di loro al di quà   della linea di touche?



 La cena “Da palo a palo” 2017 è in programma sabato 27 maggio dalle 19.30. In oltre 400 metteranno i piedi sotto l'enorme tavolata tra atleti, tecnici, dirigenti, sostenitori, tifosi, personalità istituzionali e sponsor, per trascorre una serata di convivialità e buona cucina. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...