martedì 23 maggio 2017

La grande festa di famiglia della Rugby Union Udine Fvg si tiene sul prato dello stadio “Otello Gerli” con l'ormai tradizionale cena “Da palo a palo”.


Si rinnova anche quest'anno (terza edizione) quella che già si avvia a diventare una simpatica e sentita tradizione per la Rugby Udine Union Fvg. La cena “Da palo a palo” consiste in una tavolata da record, che attraversa, per l'appunto da porta a porta, i cento metri del rettangolo di gioco dello stadio “Otello Gerli”, la “bomboniera” di via Del Maglio. In pratica è la grande festa di famiglia del club cittadino, che celebra la fine della stagione agonistica (anche se di fatto manca ancora qualche appuntamento importante, come in tornei di Beach Rugby). E quale migliore location se non il prato dove gli atleti bianconeri, dagli Under 6 alla serie A, faticano, competono, vincono e perdono settimanalmente, mentre genitori, amici, fidanzate e supporters soffrono come e più di loro al di quà   della linea di touche?



 La cena “Da palo a palo” 2017 è in programma sabato 27 maggio dalle 19.30. In oltre 400 metteranno i piedi sotto l'enorme tavolata tra atleti, tecnici, dirigenti, sostenitori, tifosi, personalità istituzionali e sponsor, per trascorre una serata di convivialità e buona cucina. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C REGIONALE VENETO/ L'Alto Vicentino, a Schio, trafigge il coraggioso Bolzano!

                                                      RUGBY ALTO VICENTINO Grande vittoria per il RAV (Rugby Alto Vicentino) nella prima s...