venerdì 19 maggio 2017

Minirugby: Concentramento a Mantova.
Sono Tigri in splendida forma quelle scese in campo domenica in via Learco Guerra, dove il Rugby Mantova ospitava i Lupos (VR), Borgo Poncarale (BS) e il Rugby del Chiese.
Con un clima non proprio tipicamente primaverile, le Tigri biancorosse hanno saputo ben figurare davanti al proprio pubblico: en plain di successi per i piccoli rugbisti e primo posto nel torneo per gli U6 e gli U8.
Ottima anche la prestazione della Under 10 di Della Mura che dopo 2 vittorie filate contro Lupos e Del Chiese ha finito per cedere di misura solo ai pari età di Borgo Poncarale (3 a 5) che si sono in questo modo aggiudicati il primo posto di categoria.
Ottima come sempre l'organizzazione del torneo e la fornitissima Club House.

Le tigri sono assolutamente pronte per il gran finale che vedrà ancora due appuntamenti impegnativi, il primo domenica a Treviglio (BG) insieme alla U12 e come da prassi il 4 giugno 2017 chiuderà la stagione il grande torneo di Colorno (PR).
Forza tigri fuori i denti che la stagione della caccia è agli sgoccioli!






I Gonzaga accolgono i Farnese!
Non è l'ultima puntata di SuperQuark, ma la tappa mantovana del Torneo del Ducato di Touch Rugby!
Sabato in campo dalle 10 al Migliaretto, dalle 13 tertium tempum di Gonzaghesca traditione!
Vi s'attende senza pace, messeri e damigelle!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Giornata NO a Parma per gli Under 16 dei Lyons Piacenza!

Parma, Centro Sportivo “P. Banchini” Campionato Interregionale 1 U16 – Rugby Parma 1931 v Emilbanca Rugby Lyons Rugby Parma FC 1931 v Em...