giovedì 13 giugno 2019


Terminati tutti i campionati Nazionali ecco le Società che dovrebbero partecipare alla futura Serie A, ovviamente nell’attesa della composizione dei rispettivi gironi da parte della F.I.R.
Accademia Ivan Francescato, A.S.R. Milano, Pro Recco, CUS Genova, CUS Torino, Parabiago, Biella, VII Torino, I Centurioni Lumezzane, Romagna, Vicenza, Tarvisium, Noceto, Petrarca Padova/B, Udine Union, Paese, Valpolicella, Badìa, Casale, Verona, Valsugana, Unione Capitolina Roma, Amatori Catania, Cavalieri Unione PratoSesto, CUS Perugia, Pesaro, Amatori Alghero, Unione L’Aquila, Napoli Afragola, I Medicei Firenze/2.
Intanto in casa del CUS Genova Stefano Bertirotti, Responsabile sezione rugby, ha confermato l’intera rosa degli atleti che l’anno passato ha difeso i colori del club universitario. Da tempo si era a conoscenza del commiato del C.T. britannico Tosh Askew, e di Diego Galli, preparatore della mischia, ed in questi giorni si è sciolto anche il contratto con l’altro allenatore della prima squadra, l’inglese Edd Thrower. Lo stesso dirigente genovese, ex atleta dello stesso CUS negli anni 80 con il fratello Massimo, ha confermato che è alla ricerca di un nuovo responsabile tecnico.  Il raduno  dell’inizio dell’attività sportiva  si svolgerà allo stadio “Carlini” lunedi 26 agosto per le 19,30, ed in questa occasione  saranno comunicati i programmi di allenamento, la composizione dei gironi del nuovo Campionato di Serie A, e le date  degli incontri amichevoli precampionato. (rr)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...