lunedì 28 ottobre 2024

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa!

 

                                         & SOCIALE - CALCIO GENOA

Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. In Nazionale maggiore è stato capo-cannoniere e vice-campione all’Europeo 2012, collezionando in totale 36 presenze e 14 reti.










Benvenuto a Genova, Super Mario!

Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. Nero su bianco l’accordo che fa seguito all’arrivo di Pereiro per rinforzare l’attacco.









 In mattinata aveva sostenuto le visite a CDS – Casa della Salute. Forte l’attenzione mediatica. La squadra ha ripreso la preparazione. Defaticante per chi era sceso in campo all’Olimpico. Programma normale per gli altri. Designati gli ufficiali di gara. In corso la prevendita di Genoa-Fiorentina: cova il fuoco sotto la cenere dopo l’arrivo di Super Mario. I biglietti settore ospiti per i viola in vendita da martedì pomeriggio sulla rete Vivaticket dopo il pronunciamento del Casms. E’ già attiva la prevendita anche per Genoa-Como di giovedì 7 novembre (ore 20:30). Martedì allo Sciorba Stadium B&P Genoa-Como in gara secca per i 32mi di Coppa Italia Primavera.










Scossa ‘Balo’ – Sotto con la prossima in spirito Genoa e con la novità di mercato caldeggiata da ‘Gila’, impegnato notte e giorno a gestire il periodo di emergenza e allenare la capacità di tenere botta del gruppo. Il giorno dopo la trasferta all’Olimpico la squadra si è ritrovata al Centro Sportivo Signorini. Semplice seduta rigenerante per una parte, corposa per la restante integrata da alcuni elementi delle giovanili. Ma nel quartier generale rossoblù a tenere banco oggi è stata la presenza di Super Mario, incrociato da mister e compagni poco dopo colazione e prima delle visite a CDS. “Sono carico, ho voglia di incominciare e mando un saluto ai tifosi”. Giovedì l’appuntamento per tutti è al Tempio. “Ci vediamo allo stadio”. La prima al “Ferraris” di Balotelli in maglia Genoa. Sarà il match n° 105 in Serie A Enilive tra le due squadre.

(FOTO DI GENOA CFC - TANO PECORARO)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Gli Under 16 piacentini ammessi al Campionato Interregionale.

  Cadè (Reggio Emilia) – Domenica 27 ottobre 2024 U16 – Finale Barrage Emilia-Romagna VALORUGBY EMILIA vs EMILBANCA RUGBY LYONS 15-21 Em...