giovedì 24 ottobre 2024

RUGBY CALVISANO - EVENTO/ Tiesse Robot Rugby Calvisano e Mynet a sostegno agli atleti gialloneri.

 LA COLLABORAZIONE TRA MYNET E TIESSE ROBOT RUGBY CALVISANO SI FA PIU’ FORTE: FIBRA OTTICA AL CLUB E SOSTEGNO AGLI ATLETI GIALLONERI.

Calvisano, 23 ottobre 2024. Si rafforza la partnership tra Mynet, azienda leader nella connettività ultraveloce in fibra ottica, e Tiesse Robot Rugby Calvisano, club italiano di rugby, fondato nel 1970, vincitore di sette scudetti, tre Coppe Italia e una Coppa Intercontinentale e che oggi partecipa al campionato di Serie A.








Una collaborazione che affonda le sue radici nel 2020, e che nel tempo si è ulteriormente estesa inglobando nuove iniziative: l’azienda mantovana, già sponsor del club, fornirà gratuitamente per i prossimi tre anni, connettività allo stadio San Michele e sosterrà, per ogni campionato, 3 quote di iscrizione a favore di atleti gialloneri meritevoli.

“Da sempre siamo vicini ai territori in cui operiamo, supportando le realtà che vi sono insediate: siamo fermamente convinti che il supporto al territorio sia la chiave per fare bene impresa. In questo caso, inoltre, diamo fiducia ad una vera e propria istituzione per Calvisano, con oltre 50 anni di storia e numerose glorie sportive, passte e presenti. Abbiamo deciso di sostenere atleti talentuosi penalizzati da condizioni svantaggiate perché questo ci permette, indirettamente, di premiare l’impegno, la dedizione, il merito: valori che sono anche i nostri” commenta il direttore commerciale di Mynet Giorgio Intonti.

Mynet ha attivato due circuiti in fibra ottica, uno a servizio dell’impianto sportivo e uno della tribuna, con una velocità di navigazione fino ad 1 gigabit per secondo, che hanno permesso di trasmettere in diretta streaming i successi dello scorso weekend. “Questo ulteriore tassello alla storica collaborazione con il Tiesse Robot Rugby Calvisano consentirà alla società di liberare importanti risorse economiche prima impegnate su questo fronte, e alcune attività, come lo streaming, prima non realizzabili” aggiunge Intonti.

“La nostra società vuole implementare l’attività sportiva e i rapporti con le aziende del territorio e non solo – afferma Mariano Bandera, presidente del Tiesse Robot Rugby Calvisano - Quella con l’operatore nazionale delle telecomunicazioni Mynet è una collaborazione che prosegue positivamente da diversi anni. Inoltre, per quanto riguarda le iniziative che portano avanti siamo molto felici di condividere gli stessi valori sia dentro

che fuori dal campo”.

“Noi siamo una realtà che cresce e la partnership avviata con Mynet è solida – aggiunge Andrea Gavazzi, vicepresidente della società - oltre alla classica sponsorizzazione hanno deciso a loro spese di portare il lavoro di installazione della fibra ottica nelle nostre strutture sportive. Per di più, nella stagione passata hanno contribuito e contribuiranno in quella attuale alle quote di alcuni nostri atleti che noi abbiamo ritenuto meritevoli, di conseguenza bisogna solamente ringraziarli per questo supporto prezioso. Da sempre la parola crescita è nel Dna del Tiesse Robot Rugby Calvisano perché siamo convinti che per poter lavorare bene sia necessario coltivare la base, cominciando con l’attenzione al minirugby e proseguendo con la cura del settore giovanile, affinché i nostri giocatori possano godere di tutti i mezzi necessari e attrezzati per completare il proprio percorso di crescita umana e sportiva. Al tempo stesso, siamo convinti che l'impegno e la dedizione siano valori che vadano assolutamente premiati e proprio qui nasce quindi la scelta di fornire un riconoscimento ai tre giocatori del club che si sono distinti in tal modo".

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ Uno Stade Valdotain sempre piu' concreto ferma anche l'Amatori Capoterra!

                              STADE VALDOTAIN RUGBY Recap del weekend Sabato 18 gennaio 2025 Prima partita in casa del 2025, ospitando la...