mercoledì 30 ottobre 2024

RUGBY GIOVANILI/ Il recap delle giovanili del Civitavecchia Centumcellae.


Domenica  a tutto ovale per i Leoni della Under 16 CRC/URL  al Moretti Della Marta vs Rugby Roma Olimpic.

Ottima prestazione casalinga della formazione CRC-URL, vince il 5° è ultimo round di barrage élite 31-0 contro i pari età del Rugby Roma Olimpic.

Head Coach Marian Neagos:

“Come preannunciato dal risultato, è stato una partita a senso unico, i ragazzi sono scesi in campo con l’obiettivo chiaro di portare a casa il match, passando in vantaggio già dai primi minuti.









 Qualche disattenzione nel primo tempo ha costretto i leoni a comprimersi in difesa nella propria metà campo, con i romani vogliosi di recuperare. Il lavoro svolto nei giorni passati e la voglia di rivalsa dei ragazzi ha permesso di disputare un’incontro senza dare la possibilità di marcare agli avversari. Nella ripresa la musica non è cambiata, i ragazzi sono stati bravi a mantenere il possesso e dare vita ad azioni che mettono alla luce nuovi spunti per il lavoro tecnico che i ragazzi andranno ad affrontare.”










 

Marcatori: Montecolli,  Luciano x2,  De Donatis, Pergolesi Trasformazioni 4 Punizione 1.

Il MIniRugby del Rugby Civitavecchia UNDER 8 & 10 in trasferta ospiti del S.Marinella Rugby domenica 27 ottobre.

UNDER 8 Rugby Civitavecchia

Prima stagionale per UNDER 8 del CRC - coach Gargiullo-  giocano con convinzione e voglia. Tanto divertimento e si vedono gli insegnamenti dati. 4 esordienti su 6 giocatori che danno manforte alla squadra. 2 vinte , un pareggio e una sconfitta  tutte con un gran bel numero di mete fatte

UNDER 10 Rugby Civitavecchia

Ragazzi dell’UNDER 10 – dal settore tecnico - all’esordio stagionale, emozionati ma tosti, senza risparmiare energie, ottimi l’impegno personale e la tenacia, da migliorare il gioco di squadra. Hanno giocato insieme agli amici del Ladispoli, una divertente giornata di rugby, i ragazzi già non vedono l’ora di tornare in campo tra 2 settimane










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C REGIONALE VENETO/ L'Alto Vicentino, a Schio, trafigge il coraggioso Bolzano!

                                                      RUGBY ALTO VICENTINO Grande vittoria per il RAV (Rugby Alto Vicentino) nella prima s...