venerdì 25 ottobre 2024

RUGBY SERIE A ELITE/ Domani pomeriggio al "CentroGeremia" Petrarca sfida Valorugby Emilia.

Terzo turno di Serie A Elite Maschile, e Petrarca impegnato al “Centro Geremia” sabato 26 ottobre alle 16 contro il Valorugby Emilia (arbitro Franco Rosella di Roma, assistenti Angelucci di Livorno e Boraso di Rovigo.








“Giochiamo contro quella che secondo me è la squadra più forte del campionato”, spiega il tecnico bianconero Victor Jimenez, “la squadra da battere per spessore della rosa e qualità di giocatori e per quantità di opzioni di gioco che può scegliere per affrontare ogni partita in modo diverso dall’altra anche a seconda del tipo di avversario e di terreno. Sarà una partita dura perché mi aspetto un impegno fisico intenso, come sempre con loro in questi anni, e questo sarà l’aspetto principale. In passato ci sono stati molti pareggi, o vittorie e sconfitte di poco, quindi la disciplina giocherà ruolo fondamentale.









 Arriviamo a pari condizioni di preparazione e di forma, secondo me, e quindi immagino una grande partita, con tante aspettative come è giusto che sia”.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Scagnolari, De Masi, Broggin, De Sanctis; Tebaldi, Citton; Trotta, Casolari, Nostran; Elias, Galetto; D’Amico, Montilla, Brugnara. A disp.: De Sarro, Luus, Alongi, Marchetti, Romanini, Ghigo, Jimenez, Donato.

(Foto di PEPISSO dal test Lazio vs Petrarca)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...