mercoledì 30 ottobre 2024

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Domani sera al Luigi Ferraris Genoa - Fiorentina scorciatoia per la speranza!

                             & SOCIALE - CALCIO GENOA

NEMMENO il tempo per metabolizzare la battuta d’arresto dell’Olimpico con la Lazio che domani sera al Luigi Ferraris (h.18,30 arbitro Daniele Chiffi sezione AIA di Padova) il Genoa si ritroverà impegnato in un altro confronto che sulla carta appare inarrivabile, ma conoscendo la forza di reazione che la gradinata Nord e tutto lo stadio marassino sa infondere alla squadra rossoblu’ le speranze di ottenere un risultato comunque positivo non appaiono così assurde! 

(Foto sotto ai Giardini Luzzati, nel Centro Storico di Genova, la festa per salutare Mario Balotelli il primo da destra con a fianco Vasquez e Vogliacco)
















Sia chiaro che l’attuale Fiorentina, con o senza Gudmundsson, con i talenti che si ritrova in squadra puo’ dire la sua anche tra le prime posizioni di classifica, come del resto sta facendo ampiamente, e non crediamo che i “viola” vengano a Genova sottovalutando l’impegno. Il Genoa molto probabilmente oltre al lungodegente Malynovskyi sara’ quasi sicuramente privo di Messias, Norton-Cuffy, Ankeye, Vitinha mentre dovrebbe far parte della squadra il rientrante Badelj.


             (Mario Balotelli l'ex Azzurro in allenamento al "Signorini" di Multedo, esordio domani sera o piu' probabile il test successivo)

Logicamente sul fronte rossoblu’ tutti si attendono l’esordio di Mario Balotelli, in forse se gia' domani sera,  e del nazionale uruguagio Gaston Pereiro, staremo a vedere domani sera. Intanto in questo turno infrasettimanale si sono giocate già tre partite, ed il risultato maggiormente a sorpresa, per quel che riguarda le posizioni basse della classifica, è risultato il vittorioso confronto del Lecce il quale è riuscito a costringere alla resa un Verona sempre meno performante. La classifica per i rossoblu’ piange eccome, pertanto questo nuovo test con la Fiorentina diventa ancor piu’ importante, e gli spalti del Ferraris molto probabilmente saranno senza dubbio stracolmi per incoraggiare una formazione che di tutto si puo’ dire tecnicamente, ma non che la fortuna l’abbia agevolata!

(Foto sotto il coach Alberto Gilardino)













SERIE A  ENILIVE X GIORNATA:Venezia – Udinese (mer.18,30), Empoli – Inter (mer.18,30), Atalanta – Monza (mer.20,45), Juventus – Parma (mer. 20,45) GENOA – FIORENTINA (giov.18,30), Roma – Torino (giov.20,45), Como – Lazio (giov.20,45), Lecce – Hellas Verona 1/0,  Cagliari – Bologna 0/2, Milan – Napoli (0/2).

CLASSIFICA GENERALE: Napoli punti 25, Inter 18, Juventus 17, Fiorentina, Atalanta, Lazio ed Udinese 16, Milan e Torino 14, Empoli 11, Roma 10, Como, Cagliari, ed Hellas Verona 9, Monza, Parma e Lecce 8, GENOA 6, Venezia punti 5.  (rr)

-         Foto di Genoa CFC TanoPecoraro -

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Gli Under 16 piacentini ammessi al Campionato Interregionale.

  Cadè (Reggio Emilia) – Domenica 27 ottobre 2024 U16 – Finale Barrage Emilia-Romagna VALORUGBY EMILIA vs EMILBANCA RUGBY LYONS 15-21 Em...