martedì 6 agosto 2024

RUGBY MERCATO FRANCESE/ Mathieu Leandro è un nuovo giocatore del Monaco, Florian Sestini il nuovo VicePresidente del club.

Benvenuto a Mathieu Leandro che si unisce all'AS Monaco Rugby.

21 anni oggi, Mathieu ha iniziato a giocare a rugby alla scuola di rugby Les Plages. Si è poi evoluto insieme alla RCT e alla RCHCC prima di unirsi allo Stade Niçois per bilanciare la sua passione e gli studi.

Dall'altezza di 180 cm a 86 kg, è in grado di giocare, ala e centro. La nostra versatile recluta si diverte a riavviare le azioni, aggiungere velocità e occupando spazi. Non vediamo l'ora di vederlo indossare i nostri colori!

Sei pronto a dare tutto al nostro fianco?

 

Benvenuto, Florian.

Siamo lieti di presentare Florian Sestini, il nostro nuovo vicepresidente responsabile della Scuola di Rugby.

Ex rugbista di talento (purtroppo infortunato poco prima delle Olimpiadi), Florian è diventato un genitore appassionato di un giovane rugbista. Naturalmente prende le redini della nostra bellissima scuola di rugby. Monégasque e dipendente della prestigiosa Société des Bains de Mer, Florian è anche un sassofonista senza pari. Accompagnato dalla moglie, dal Direttore dell'EdR e da tutti i volontari del club, porterà tutte le energie necessarie per ottenere l'etichetta 2 stelle della nostra dinamica istituzione e lavorerà per realizzare le future crocchette del territorio, sulle orme di Antoine Zegdhar!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ CUS Genova pronto per la prima trasferta del nuovo anno.

SERIE B - GIRONE 1 : CUS GENOVA CAMPIONE D'INVERNO Dopo nove avvincenti turni, il campionato di serie B, il terzo livello del rugby na...