giovedì 29 agosto 2024

RUGBY AMICHEVOLE/ Sabato pomeriggio al CarliniBollesan il CUS Genova ospita l' A.S. Monaco.

 

VOULEZ VOUS JOUER AVEC NOUS?

Sabato pomeriggio alle ore 15,00 (arbitro Jamal Kamili) il CUS Genova di Serie B ospita al CarliniBollesan la prima squadra dell’ A.S. Monaco, una formazione in chiara crescita tecnica che è iscritta al Fèdèral 2 francese. Per entrambe le formazioni biancorosse questo è unicamente un test di allenamento in preparazione ai rispettivi tornei nazionali. 

   (Una formazione del CUS Genova della scorsa stagione agonistica)

La compagine genovese dovrebbe presentare una formazione in pieno rodaggio, e molto probabilmente con qualche atleta che ha deciso di tirare giu’ le scarpe dal classico “chiodo” e mettersi in gioco insieme agli atleti che l’anno scorso hanno difeso con onore l’immagine del club universitario. 


   (Una formazione dell' A.S. Monaco della scorsa stagione agonistica)

Dopo la “ristrutturazione” societaria alla guida del team ci sara’ quindi Paul Marshallsay il quale, dopo le importanti e positive esperienze effettuate fuori Regione, vorrà sicuramente operare al meglio per riportare il CUS nelle posizioni che storicamente piu’ gli spettano. Ovviamente non sara’ facile emergere nel futuro Campionato di Serie B, che presenta formazioni tecnicamente di buon livello, pertanto questi primi test serviranno senza dubbio per avvicinarsi gradualmente al 13 ottobre, ovvero al primo impegno casalingo di Campionato con l’Ivrea.


  (Il classico "cerchio" dei monegaschi)

L’ospite monegasco non sara’ senza dubbio facile affrontarlo, in quanto il movimento della palla ovale transalpina sappiamo bene quanto puo’ offrire a qualsiasi livello, ed è sicuramente un onore per il club genovese ricevere tale club. Seguendo le vicende della Società d’oltralpe in questo periodo pre-season il Monaco ha lasciato liberi un certo numero di atleti, ma ha inserito ben sedici nuovi atleti ed esattamente Devigny, Vincent, Clèment, Joseph, Domenech, Renaux, Villon, Solano, Martin, El Harouri, Flambart, Vieira, Beuve, Leandro, Bezy e Tskiklauri ( S.E.&.O).   R.R.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...