mercoledì 28 agosto 2024

RUGBY ARVALIA VILLA PAMPHILI/ Il club romano di Corviale saluta alcuni suoi tecnici dell'anno scorso

L’Arvalia Villa Pamphili e la RFC mostrano la propria stima e gratitudine Roberto Esposito detto Pippo, un vero collante della società sportiva che con la propria esperienza, energia e vivacità ha fornito sempre risposte utili per un evoluzione delle squadre che allenava, ed in particolare la Serie C.

GRAZIE PIPPO










L’Arvalia Villa Pamphili e la RFC mostrano la propria stima e gratitudine a Carlos Guillermo Garcia Montes detto Gui che ha portato al villa un cuore e una disponibilità senza limiti, una persona di una sensibilità e attaccamento al club infiniti.

Gui ha allenato le giovanili e il touch ma soprattutto è stato l’allenatore della mischia della prima squadra, che ha guidato con devozione fino alla promozione e alla permanenza in serie A.

GRAZIE GUI








L’Arvalia Villa Pamphili e la RFC mostrano la propria stima e gratitudine a Massimiliano Migliaccio per la professione di fisioterapista svolta dentro e fuori la struttura sportiva.

Appassionato e sempre col sorriso, ha coordinato e formato altri fisioterapisti occupandosi a 360º degli atleti dalla prevenzione al recupero degli inforuni fino al ritorno in campo.

Massimiliano è un fisioterapista esperto e qualificato grazie al quale è stato garantito un intervento immediato durante e dopo le partite.

Oggi fa parte dello staff medio della selezione Lupi.

GRAZIE MASSI








L’Arvalia Villa Pamphili e la RFC mostrano la propria stima e gratitudine a Massimiliano Gasperini detto Massi, per il lavoro svolto in sinergia all’interno della struttura sportiva negli ultimi 20 anni.

Massimiliano è una vera leggenda del club!

Il suo lavoro per anni non si è limitato ad allenare e preparare i giocatori del Villa, ma si è orientato a sostenere gli allenatori con i quali ha collaborato sempre.

Ha profuso un impegno allenando sia i giocatori del minirugby che gli atleti Juniores e Seniores preparandoli fino ai campionati più impegnativi, mettendo cuore e professionalità nel lavoro svolto.

Per decenni Massi ha allenato tre generazioni, dedicandosi alla prevenzione dagli infortuni e inserendo i giocatori medesimi nel percorso di recupero post-infortunio fino al return to play, allenando, altresì, i campioni di acchiapparella.

Indimenticabile il lavoro di Massi nella formazione dei Juniores nella Elite dalla under 16 alla 18 fino finali nazionali, e nella storica promozione della prima squadra dalla serie C alla B, e negli ultimi due anni al raggiungimento della serie A, contribuendo al rinnovamento dell’identità del club.

GRAZIE MASSI











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY AMICHEVOLE/ A Firenze l'amichevole tra Benetton Treviso e Zebre Parma si chiude sul pareggio.

L'AMICHEVOLE DI FIRENZE TRA BENETTON RUGBY E ZEBRE P...