martedì 13 agosto 2024

RUGBY VILLORBA/ Ultime news dal Villorba Rugby.

𝗟𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲 𝘀𝗰𝗮𝗱𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹'𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗰𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶

Avviata nei giorni scorsi la preparazione collegiale l'Omar si appresta a dare corpo ad una fitta agenda di impegni. Test amichevoli destinati ad affinare via via la forma. Il campionato di serie A Maschile inizierà il 13 ottobre prossimo ma le settimane non bastano mai per mettere a punto la condizione al meglio.

Così i ragazzi di Orlando saranno in campo il 28 settembre a Feltre e il 4 ottobre è già prevista una amichevole con il Mogliano. Anche il calendario delle altre formazioni villorbesi va componendosi: la serie C cadetta affidata a Stevanato (accanto al quale saranno Gabrielli il preparatore atletico Lorenzo Zambon e quello fisico Alberto Serafin) ha già delineato un calendario di 4 amichevoli contro Belluno, Alpago, Casale e Silea.

Sul fronte della Arredissima femminile il campionato è ancora lontano, riprendendo il 27 ottobre. Ma le ragazze di Zizola non hanno di fatto mai interrotto la preparazione estiva iniziata il 25 giugno.

 

𝗔𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝘂𝗻 𝗽𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗥𝘂𝗴𝗯𝘆 𝗩𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗩𝗲𝗻𝗲𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻𝗮 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲

Rinnovato anche per il prossimo campionato il patto di collaborazione con il Rugby Vittorio Veneto che ha accolto con entusiasmo il tutoraggio di 14 suoi giocatori della Under 16 che vestiranno nel prossimo campionato i colori del Villorba. Atleti utili a dare corpo ad una formazione di tutto rispetto allenata dal quartetto Fadda, Visentin, Roveda e Bettiol, capace di farsi luce in un torneo capace di rivelare sempre nuovi talenti.

La foto sancisce l'intesa tecnica intercorsa: da sinistra il responsabile vittoriese delle juniores Pierluigi Barel, il Presidente Alessandro Alfano, il Presidente del Villorba Rugby Mirko Piccolo e il responsabile del settore juniores gialloblu Federico Rossetto.







 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C SICILIA-CALABRIA/ Un'ostinato Trapani supera il San Gregorio.

Trapani Rugby vs San Gregorio Rugby 24-12 Giornata fredda e ventosa, come da tradizione trapanese, ma con un campo in condizioni eccellent...