sabato 23 marzo 2024

RUGBY SERIE A ELITE/ Domani al "MarioBattaglini" il derby d'Italia fra Rovigo e Petrarca Padova.


FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLÙ PER IL DERBY D’ITALIA N.178.

Domenica 24 marzo alle ore 16.00 allo Stadio Mario Battaglini andrà in scena il Derby d’Italia numero 178. Il grande match tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e il Petrarca Rugby, valido per la sedicesima giornata del Campionato Serie A Elite, sarà trasmesso in diretta su Rai2. 

A dirigere il big match sarà Andrea Piardi, coadiuvato dai giudici di linea Riccardo Angelucci e Filippo Bertelli. Il quarto uomo sarà Mirko Sergi, mentre il TMO è affidato a Claudio Blessano.

“É stata una settimana con tanto entusiasmo e molta precisione ma sappiamo che il derby sarà una partita dove le energie mentali saranno quasi più importanti di quelle fisiche.” – ha affermato il coach degli avanti rossoblù Davide Giazzon – “Sento una bella energia. C’è molta coesione nel gruppo e tutti quanti, anche coloro che non potranno scendere in campo, stanno dando il loro supporto. Domenica, per affrontare questa difficile sfida, saremo un unico gruppo, giocatori e Staff.”

  (Immagine dal test Rovigo vs Fiamme Oro)

Ecco il First XV rossoblù scelto per il Derby d’Italia: Sperandio; Vaccari, Diederich Ferrario, Uncini, Elettri; Atkins, Bazan Vélez; Casado Sandri, Cosi, Sironi; Ortis, Ferro (cap.); Lastra Masotti, Giulian, Leccioli.

A disposizione: Ferraro, Lugato, Swanepoel, Steolo, Zottola, Lubian, Chillon, Sarto.

(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...