sabato 23 marzo 2024

RUGBY SERIE A ELITE/ Domani al "MarioBattaglini" il derby d'Italia fra Rovigo e Petrarca Padova.


FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLÙ PER IL DERBY D’ITALIA N.178.

Domenica 24 marzo alle ore 16.00 allo Stadio Mario Battaglini andrà in scena il Derby d’Italia numero 178. Il grande match tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e il Petrarca Rugby, valido per la sedicesima giornata del Campionato Serie A Elite, sarà trasmesso in diretta su Rai2. 

A dirigere il big match sarà Andrea Piardi, coadiuvato dai giudici di linea Riccardo Angelucci e Filippo Bertelli. Il quarto uomo sarà Mirko Sergi, mentre il TMO è affidato a Claudio Blessano.

“É stata una settimana con tanto entusiasmo e molta precisione ma sappiamo che il derby sarà una partita dove le energie mentali saranno quasi più importanti di quelle fisiche.” – ha affermato il coach degli avanti rossoblù Davide Giazzon – “Sento una bella energia. C’è molta coesione nel gruppo e tutti quanti, anche coloro che non potranno scendere in campo, stanno dando il loro supporto. Domenica, per affrontare questa difficile sfida, saremo un unico gruppo, giocatori e Staff.”

  (Immagine dal test Rovigo vs Fiamme Oro)

Ecco il First XV rossoblù scelto per il Derby d’Italia: Sperandio; Vaccari, Diederich Ferrario, Uncini, Elettri; Atkins, Bazan Vélez; Casado Sandri, Cosi, Sironi; Ortis, Ferro (cap.); Lastra Masotti, Giulian, Leccioli.

A disposizione: Ferraro, Lugato, Swanepoel, Steolo, Zottola, Lubian, Chillon, Sarto.

(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C VENETO - FASE PROMOZIONE/ Partenza OK per il Monselice che ferma i cadetti dei Rangers Vicenza.

𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐠𝐫𝐢𝐧𝐭𝐚 𝐞 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐅𝐢𝐫𝐬𝐭 𝐗𝐕 La prima partita del campionato "Promozione" si t...