martedì 26 marzo 2024

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Inarrestabile la marcia degli aquilani, al "Fattori" cadono anche i cadetti dell'Unione Capitolina.


LA Rugby L'Aquila archivia positivamente anche il match odierno con l'Unione Rugby Capitolina. La gara, avvincente e combattuta, ha rispettato le attese della vigilia e ha visto sul finale i neroverdi prevalere per 32 a 15 in virtù delle 4 mete segnate da Niro, Petrolati (2), Sansone. Propositiva nel gioco e dominante in mischia, la squadra di Lo Greco e Milani ha saputo guadagnare e gestire il punteggio, è apparsa solida e ha offerto un ottimo spettacolo per il numeroso pubblico del Fattori.

    (Foto di Massimo Vignini)

Il miglior giocatore dell'incontro di oggi è stato Simone Petrolati.

Ora la pausa per le festività pasquali e successivamente il prossimo appuntamento per il Test Match Internazionale che vedrà le selezioni under19 di Italia e Inghilterra sfidarsi al Fattori il 6 Aprile, in un giorno tanto significativo per tutta la nostra Città.

   (Foto di Giancarlo Iezzi)

Anche oggi vogliamo ringraziare di cuore i tanti che hanno popolato la nostra Casa del Rugby e chi non potendo essere presente ci ha seguito in diretta.

FORZA L'AQUILA

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...